datemi un consiglio

salve
voglio sottoscrivere l’abbonamento con 3 e prendere un iphone
ma sono indeciso se prendere il 3gs o il 4,poichè ho letto alcune recenzioni che parlavano del problema dell’antenna,e addirittura della rottura del vetro posteriore se utilizzata la cover.
Vorrei che qualcuno mi desse un consiglio

grazie

l’iPhone 4 è un ottimo dispositivo. Il problema dell’antenna c’è ma non è così grave come è stato detto. Si verifica solo in zone in cui c’è poco campo, inoltre utilizzandolo con una custodia o bumber non ho mai avuto problemi.
La storia della rottura del vetro posteriore è una cavolata.
Quindi ti consiglierei il 4 tutta la vita

il 4 ma non con 3…sono dei ladri se in roaming nazionale ti scala credito…

argomento gia stra stra trattato… in centinaia di post… ti faccio un sunto…
l’antenna va bene… compratelo!!!
le cover se utilizzate normalemnte non rompono niente…
se il telefono cade invece ovvio che si rompe!!!
ciauuu

concordo con quanto detto da Marzia…e ovviamente prendi il 4…:wink:

grazie ragazzi!!!

Che senso avrebbe comprare adesso il 3 GS quando c’è il 4 ? Yieni anche prersente che d’ora in avanti le apps saranno rivolte principalmente al 4, e solo in seconda istanza al 3 GS…e se si comincia a mettere sul 3 GS un fw che diviene sempre più “pesante” anche il 3 GS comincerà a diventare lento.

E poi non c’è nemmeno paragone: il 4 è troppo avanti rispetto al 3 GS…io li ho entrambi (io il 4 e mia moglie il 3 GS) equindi ti parlo “con cognizione di causa” (come si suol dire).

L’antenna funziona bene, qualche piccola diminuzione di segnale, ma non va via. Il bumper lascialo stare, fa anche pena a mio avviso. Una bella custodia magari trasparente per mettere in risalto la “mela”, e vai avanti.

Per il discorso Tre invece, occhio alla copertura, perchè ricorda che l’iPhone non va su Internet in roaming.

E poi un contratto di 30 mesi a 29 euro + tassa…mah, io l’ho preso cash. E’ la soluzione migliore. Poi ti scaegli la compagnia che ti pare (Vodafone è il compromesso più giusto).

Comunque, fai tu…

Saluti.

Economicamente parlando, se riesci a raggiungere la cifre per acquistare un iPhone 4 direi di dirigermi verso quello visto che nonostante l’Antennagate( il problema c’è ma ne ho risentito solo 2/3 volte) è un device eccellente. Se al contrario non hai le finanze anche il 3gs è un buon dispositivo a differenza sostanziale del Display, giroscopio e fotomera

chiudo per il titolo generico
se vuoi leggere dei problemi all’antenna c’è un thread apposito in generale iphone 4

Chiudo per titolo generico