Datemi un consiglio per favore..

Ciao a tutti,
2 giorni fa ho acquistato un iPhone 4S da un privato.
Il cellulare fino ad ora non ha dato alcun problema ma vorrei chiedervi un consiglio.
Nonostante il cellulare sia in Garanzia con la Apple fino al 14 Giugno 2013 e con il Venditore fino al 14 Giugno 2014, secondo voi mi converrebbe fare acquistare l’Apple Care presso l’Apple store?
Ve lo chiedo solo perché non essendo il primo proprietario del cellulare, non sono sicuro di come sia stato usato da lui (vedi usura eccessiva del tasto home che può portare a un suo guasto, o comunque l’usura di tutti gli altri tasti).
Voi che ne dite?
Se ho violato qualche punto del regolamento del forum chiedo scusa in partenza…sono nuovo…non è fatto con cattiveria ma solo per ignoranza :slight_smile:

Ciao, dovresti modificare il titolo in quanto troppo generico e inserirne uno piu specifico del tuo problema, per facilitare anche la ricerca della discussione anche da parte di altri utenti e come da regolamento del forum di cui trovi il link nella mia firma. Per modificare: Primo post/modifica messaggio/modalità avanzata/titolo.

Ok l’ho modificato in: Probabile acquisto dell’Apple Care

Datemi un consiglio per favore…

L’ Apple care serve semplicemente ad utilizzare il secondo anno di garanzia che si dovrebbe avere con il rivenditore,direttamente con Apple
In maniera gratuita…un po’ come avviene con il primo anno…se pensi ti possa convenire,fallo pure :wink: ma devi informarti se sei ancora in tempo…io so che bisogna farla almeno 3 mesi prima che scada il primo anno…

Sent from my iPhone 5 using Tapatalk

Scusami come in modo gratuito? Io ho visto sul sito della Apple che la Apple Care costa 70€…

No, intendeva che con l’Apple Care replichi le condizioni che hai con Apple durante il primo anno di garanzia. :slight_smile:

Datemi un consiglio per favore…

Si esatto :wink: grazie della
Precisazione box

Sent from my iPhone 5 using Tapatalk

Ah ok scusami avevo capito male io allora :wink:
Dove posso controllare questo fatto dei 3 mesi?
Sul sito della Apple non leggo nulla del genere…ma forse sono io il problema :slight_smile:

Datemi un consiglio per favore…

Conviene che ne parli direttamente con l’ assistenza Apple o in qualche apple store per avere conferme :wink:

Sent from my iPhone 5 using Tapatalk

Ok grazie mille per tutte le informazioni :wink:

Datemi un consiglio per favore…

Ma figurati :smiley:

Sent from my iPhone 5 using Tapatalk

L’apple care è acquistabile fino al 364 giorno dall’acquisto, o meglio, dall’attivazione del terminale. :wink:

E quando arriva se è già scduta la garanzia si può comunque collegare?

:confused1: Fa fede la data di acquisto/attivazione.