data uscita JB untethered iphone new boot

Ciao a tutti, ancora non si sa quando uscirà il JB untethered per iphone 3gs nuovo iboot?? grazie

dovrebbe arrivare prima di natale, ti emtto dei link con le notizie

Comex conferma: jailbreak untethered del firmware 4.2.1 prima di Natale! - iPhone Italia – Il blog italiano sull’Apple iPhone 4, iPhone 3GS e 3G

MuscleNerd mostra il primo ed ufficiale untethered jailbreak del firmware 4.2.1! [AGGIORNATO X2] - iPhone Italia – Il blog italiano sull’Apple iPhone 4, iPhone 3GS e 3G

OK grazie mille!!!

prego;)

Mail certificato shsh si può riottenere ri installando il 4.1? Ed usarlo nel 4.2.1? Non vorrei ci chiedino mission impossibile

L shsh del 4.1 o l hai salvato in precedenza oppure non riesci più ad ottenerlo

Ciao ragazzi!!! Non si sa ancora una data precisa??doveva essere entro natale ma l’hanno spostata… Grazie

nessuna news…è uscita la versione beta per il jail untethered per iphone 4 e ipad per utenti che posseggono mac , anche si però i requisiti sono particolari bisogna avere l ecid salvato del firmware 4.2 beta3

Ok grazie!! Vuol dire che aspetterò ancora =(

mannaggia… comprato da poco iphone 3gs 16 giga. e con somma gioiaho fatto subitissimo l’aggiornamento a 4.2.1 O.o
ancora ignorante in materia di iphone ( mio primo ) mi sono tolto la possibilità del jeli sob sob!!
aspetteremo u.u

io ho fatto il gb al mio 3gs 32 gb new iboot con redsn0w…unica pecca è che non puoi spegnere il tel perchè poi devi ricollegarlo al pc e farlo ripartire…ma in 2 anni che ho iphone non l’ho mai spento :stuck_out_tongue:

Ragazzi ma ancora niente x il JB???=(

No, ancora nulla.

Ciao a tutti, oggi sono stato costretto ad aggiornare l ios del mio iphone 3gs al 4.2 in quanto mi si era bloccato…ho provato a ripristinare il 4.1 ma mi da problemi itunes…mi sono informata su internet dei nuovi jb e tranne uno che prevede ad ogni riavvio dell iphone il riavvio del programma non ne ho trovato nessuno compatibile al 4.2.
Voi avete delle novità? (scusate l’ulteriore domanda ma si parlava di dopo natale ma ancora non si sa nulla…)

Neanche io spengo MAI il cell, ma… ogni volta che si installa qualche tweak da Cydia non richiede il reboot o il restart della springboard? Se installo un tweak che mi restarta la springboard devo rifare il JB giusto???

sono bloccato al 4.2.1 da troooppo tempo! Rimpiango il mio caro 4.0.1 JB con jailbreakme :cry:

non devi rifare il jb ma connettere l iphone al pc e usare la nuova versione di redsnow che facilita la ripartenza dei dispositivi tethered

GUIDA: come riavviare un iPhone di tipo tethered con Redsn0w 0.9.6rc7 - iPhone Italia – Il blog italiano sull’Apple iPhone 4, iPhone 3GS e 3G

Ragazzi ma ancora nulla? Come mai questa volta tutto questo tempo?=(

non si hanno grandi notizie, i tool sono in lavorazione probabile che il lavoro sia rallentato per vedere le mosse di apple in quanto si parlava dell uscita a breve del nuovo fw 4,3

Ok grazie… Io ho provato a fare il downgrade da 4.2.1 al 4.1 pur avendo salvato l’shsh non me lo fa fare… Bhu…

Qualcuno sa perchè itunes non mi fa effettuare il downgrade??ho l’shsh salvato x il 4.0, 4.0.1 e 4.1… Grazie