data uscita FW 4.2

Ciao a tutti, si sa la data di quando verrà rilasciato il FW 4.2??
Grazie

In coda, interessato anche io :slight_smile:

Idem!!!

Facendo una ricerca nel forum avresti trovato altre discussioni simili.
Una data certa non c’è al momento, si parla di metà/fine novembre

speriamo esca prima possibile…ancora non si vede manco il 4.1.1

nessuno ha detto ke ci sarà un 4.1.1

Risolve solo in bug fuso orario per gli utenti australiani… Anche se esce qui non ci facciamo molto

Avevo letto nel blog che dovrebbe correggere anche il bug delle chiamate (In arrivo iOS 4.1.1 per correggere il bug delle chiamate su iOS 4.1? [ATTENZIONE] - iPhone Italia – Il blog italiano sull’Apple iPhone 4, iPhone 3GS e 3G)

Ciao,Ma il tuo ha questo bug?

“consente di effettuare chiamate anche se il telefono è bloccato con un codice di sicurezza.”
Mi spiegate in che senso?? Posso chiamare anche se ho la sim bloccata?

Sinceramente non ho provato, ma leggendo sul blog sembra che sia un bug di iOS 4.1
Quindi dovrebbero averlo tutti i dispositivi

Non se hai bloccato la sim, ma se hai bloccato l’iPhone con il codice.

Ah proprio l’iphone…cosa strana ad iphone bloccato…
Comunque spero che sia vero allora che Apple si appresterà a far uscire l’aggiornamento per correggere la pecca…

Ah allora si, perché con blocco telefono e pin non lo fa;-). Beh se sistemano anche quello meglio, quando hanno annunciato l’uscita la prima volta parlavano solo del bug australiano…

In questi casi Apple è solitamente molto veloce a rilasciare aggiornamenti.

@Lux n
perché è stato scoperto da poco questo bug, prima si conosceva solo quello della sveglia che affligge gli utenti australiani

@mikymitazzo: qui sul blog si diceva che sarebbe uscito 2 settimane fa un aggiornamento non me lo sono inventato

speriamo almeno si riprenda un po la batteria xk dura un terzo con sto 4.1 :frowning: