Data riportata sul dispositivo dopo backup IPhone 5s

Salve a tutti, poco tempo fa mi sono recata negli Stati Uniti e mi è stato regalato un IPhone 5S (che ad oggi uso soprattutto per lavoro). Dopo qualche mese ho deciso di fare un backup attraverso ICloud (ero sempre negli stati uniti). È andato tutto bene, nessun problema, avrei solo una curiosità. Nel momento in cui ho ripristinato il tutto nel telefono i messaggi e tutto il resto riportavano non la data ad esempio in cui il messaggio era stato inviato realmente ma riportavano la data del backup. Per fare un esempio: se il messaggio era stato inviato il 3 Agosto e il backup è stato fatto il 5 Ottobre. Dopo il ripristino il messaggio riportava la data 5 Ottobre.
Essendo il primo IPhone e non essendo molto pratica volevo capire se sarà così sempre e se appunto è una procedura normale. Spero di essere stata abbastanza chiara…grazie a chi risponderà. Buona giornata

Ciao, il titolo inserito è troppo generico. Dovresti per cortesia modificarlo con uno che riassuma brevemente l’argomento. Per farlo fai su modifica messaggio modalità avanzata titolo. Grazie :wink:

Data riportata in seguito al backup di iphone5s

rimosso

bastava solo modificare il titolo come richiesto :wink: non era necessario clonare l’intera discussione…

sistemo io eliminando questo ultimo tuo messaggio e posizionando il titolo nel modo corretto

Scusate :slight_smile: grazie