Salve a tutti, poco tempo fa mi sono recata negli Stati Uniti e mi è stato regalato un IPhone 5S (che ad oggi uso soprattutto per lavoro). Dopo qualche mese ho deciso di fare un backup attraverso ICloud (ero sempre negli stati uniti). È andato tutto bene, nessun problema, avrei solo una curiosità. Nel momento in cui ho ripristinato il tutto nel telefono i messaggi e tutto il resto riportavano non la data ad esempio in cui il messaggio era stato inviato realmente ma riportavano la data del backup. Per fare un esempio: se il messaggio era stato inviato il 3 Agosto e il backup è stato fatto il 5 Ottobre. Dopo il ripristino il messaggio riportava la data 5 Ottobre.
Essendo il primo IPhone e non essendo molto pratica volevo capire se sarà così sempre e se appunto è una procedura normale. Spero di essere stata abbastanza chiara…grazie a chi risponderà. Buona giornata
Ciao, il titolo inserito è troppo generico. Dovresti per cortesia modificarlo con uno che riassuma brevemente l’argomento. Per farlo fai su modifica messaggio modalità avanzata titolo. Grazie
Data riportata in seguito al backup di iphone5s
rimosso
bastava solo modificare il titolo come richiesto non era necessario clonare l’intera discussione…
sistemo io eliminando questo ultimo tuo messaggio e posizionando il titolo nel modo corretto
Scusate grazie