Data nuovo aggiornamento app facebook

Salve ragazzi, ho deciso di aprire questo topic perchè sono davvero stanco di quell’applicazione orrenda…qualcuno di voi sa per quando è previsto il nuovo update importante?

P.S. Mi scuso se questo argomento è già stato trattato :slight_smile:

Non lo sa nessuno, si dice entro la fine dell’estate. Speriamo facciano presto perché é veramente oscena quell’applicazione.

Sent from my iPad using Tapatalk

Grazie pe la risposta immediata!

Comunque io non ho parole, un app che (in teoria data l’utenza grandissima di facebook!) è tra le più importanti per il nostro iPhone non può essere così schifosa! Non c’è nulla che va in quell’app, dalle notifiche alla velocità di caricamento e tutto il resto…ringrazio Dio che c’è messenger così almeno si può chattare!
Io avevo sentito che era prevista per questo mese, sei sicuro per fine estate? Mi sembra un’attesa abnorme dato il tempo che ci siamo già sorbiti questa indecenza di app…

magari i santi lasciamoli dove sono :wink:

É quello che ho letto purtroppo, dopotutto facebook ci ha abituato a lunghe attese per le loro applicazioni, basta pensare agli oltre due anni per avere la versione nativa per iPad che ancora adesso non ha il supporto per la timeline e la video chat…

Sent from my iPad using Tapatalk

mi associo a questo post, l’applicazione è penosa,io preferisco aprire safari… inoltre da safari posso anche taggare nei post… non so se sperare nell’aggiornamento visto che in passato quando hanno aggiornato hanno solo fatto danni!

Sent from my iPhone using Tapatalk

si vedrà nel prossimo aggiornamento…penso sia inutile continuare a lamentarsi :wink:

Approfitto di questo thread per sapere se è possibile allegare un’immagine o un video ad un messaggio privato su Facebook. Intendo con l’App ufficiale o tramite Safari o altro.

No,puoi farlo con l’app Facebook Messenger (gratis in AppStore)

Ottimo, grazie! Peccato che non supporti anche i video oltre alle immagini.

No,per quello non potrai fare nulla tramite iPhone :wink:
Prego

Un work-around per mandare un video ad un amico su Facebook l’ho trovato. Il sistema è poco ortodosso perchè, come dici tu, purtroppo in allegato al messaggio proprio non si può fare. Dopo chiedo nella room di iOS 6 beta se la nuova integrazione con FB lo consente. Comunque ecco il sistema:

  1. con Safari creare un gruppo chiuso (es. “MasviL e Luigi”) e aggiungervi l’amico che sarà (unico) destinatario del video;
  2. con iLoader 2 (anche in versione Lite) o app equivalente uploadare il video “riservandolo” al gruppo di cui al punto 1.
    … In linea di massimo non c’è bisogno di notificare la cosa all’amico, ma per aggirare eventuali configurazioni “silenti” di quest’ultimo in fatto di notifiche è meglio mandargli un messaggio per avvisarlo.

Se qualcuno ha un sistema alternativo faccia un fischio. Se un redattore vuole farne un articolo per il Blog faccia pure.