qualcuno ha informazioni sull’uscita in Italia del nuovo Iphone 4 e dei prezzi?
grazie
Ci sono tanti thread aperti sullo stesso argomento. Usa il tasto cerca
X il prezzo si pensa ke costi come il 3gs
600 se ce la versione da 16 gb 700 quella
da 32, la data di uscita penso intorno al
10 luglio, chissà se faremo un acquisto
eccellente o di…
io personalmente aspetto con ansia l’uscita del iphone 4
e credo che sia un prodotto eccezzionale veramentee
:glare:
si vocifera sia che sarà disponibile a listino H3G da luglio e addirittura, come H3G farà in inghilterra, che l’operatore si prenda gli attuali iPhone 3G/s per dare in cambio l’iPhone 4!
bah… vedremo e sperando che sia tutto come li…
Cioè? mi spieghi questa cosa che sembra interessantissima?
Come fa AT&T in america: se hai un vecchio iPhone il nuovo lo prendi ad un prezzo scontato.
In Italia non credo però che lo faranno
peccato, siamo sempre indietro.
più che indietro in italia ci sono sempre i più furbi che vogliono farti spendere di più a te e guadagnare di più loro…
Io penso che se hai acquistato un 3gs in comodato d’ uso con la Tre alla fine dei due anni di contratto se si decide di proseguire senza disdirlo si potrà avere un Iphone 4g a prezzo notevolmente scontato cioè di molto inferiore al prezzo che occorrerebbe pagare se si compra un 4g con nuovo contratto…almeno per gli altri cell. funzionava così…
mi chiedo se in Italia ci sarà la possibilità di aquistarlo da subito, o se obbligheranno la gente a stipulare contratti.
questo non lo so, so che in giappone come annunciano i ragazzi di iphone italia sempre aggiornati si parla di 620$ paragonabili ai nostri 800 euro se non vado errato, speriamo ke non sia cosi altrimenti ho venduto il 3gs x nulla…
ma ragazzi se uno prende il telefono con la partita iva quanto lo paga di meno??
niente, perche comunque l’ iva la paghi, eventualmente avendo un azienda questa si può scalare eventualmente l’ importo dell’ iva, comunque i soldi li devi tirare fuori tutti, occhio però che se fai un acquisto con partita iva puo essere che ti giochi un anno di garanzia, ovvero ti venga riconosciuta solo 1 anno , quello della casa madre e non il secondo… ciao:D
quello sicuramente, se lo acquisti e c’è il rilascio della fattura la garanzia è solo quella di un anno.
i prezzi dovrebbero essere quelli, in linea con quelli francesi se non qualcosa di più.
Come immaginato ci sarà un aumento dovuto anche alla tassa sui dispositivi di archiviazione elettronica che colpisce tutti quei hardware che vanno dalla semplice penna usb ai lettori con archivio etc etc
Ho letto su un altro forum che è stato comunicato il listino ufficiale da parte di Vodafone Italia e i prezzi sono in linea con quelli francesi, almeno per quanto riguarda il 16gb (629€).
Questo è stato riferito da un dipendente Vodafone…
puo essere occhio che ce la nuova tassa in vigore dal 1 giugno non penso, che in francia ci sia, percio prevedo un minimo ritocco,
c’è la promozione da qualche parte di permuta del vecchio 3gs?