Buongiorno, qualche giorno fa mi ritrovo una chat usata anche di recente con ultimo messaggio datato 01/01/1970… prima ancora che esistessero i telefoni cellulari!
Notizie sulla causa?
Ciao, una chat sola? mai capitato ma penso sia un bug sicuramente, prova a fare un backup delle chat , poi cancella e reinstalla whatsapp , magari ritorna a posto .
È appena successo anche a me…
Oggi è successo anche a me con una chat usata ieri…
Capitato anche a me ieri su una chiamata persa di gruppo.
Salve mi sono appena accorta che ieri cn la chat di mia sorella è successo pure a me … che bisogna fate??
Con evidenza è un problema, o meglio, l’ennesimo problema di WhatsApp.
Soluzione? ASPETTARE i comodi degli sviluppatori Made in FaceBook… oppure iniziare a pensare il passaggio ad app alternativa come Telegram o Signal, nell’attesa che Apple renda disponibile iMessage anche su Android
Ottimo consiglio ma ho smesso di dirlo… nulla da fare, chiunque si terrà whatsapp, poi chissa xchè
Eh lo so… c’era dell’ironia… molta ironia…
Il problema è che la frase “ti mando un messaggio”, è legata ormai da anni a WhatsApp. Di per se è sempre stata una ottima App, anche quando “si doveva comprare” … parliamo dei tempi di iPhone 3GS… peccato poi sia passato di mano, nelle mani peggiori oltretutto.