Data chat WhatsApp 01/01/1970 anche se recente

Buongiorno, qualche giorno fa mi ritrovo una chat usata anche di recente con ultimo messaggio datato 01/01/1970… prima ancora che esistessero i telefoni cellulari!
Notizie sulla causa?

1 Mi Piace

Ciao, una chat sola? mai capitato ma penso sia un bug sicuramente, prova a fare un backup delle chat , poi cancella e reinstalla whatsapp , magari ritorna a posto .

È appena successo anche a me…

Oggi è successo anche a me con una chat usata ieri…

Capitato anche a me ieri su una chiamata persa di gruppo.

Penso sia un problema di whatts app,anche a me è capitato questa settimana per la prima volta.

Salve mi sono appena accorta che ieri cn la chat di mia sorella è successo pure a me …:sweat_smile::sweat_smile::sweat_smile: che bisogna fate??

Con evidenza è un problema, o meglio, l’ennesimo problema di WhatsApp.
Soluzione? ASPETTARE i comodi degli sviluppatori Made in FaceBook… oppure iniziare a pensare il passaggio ad app alternativa come Telegram o Signal, nell’attesa che Apple renda disponibile iMessage anche su Android

Ottimo consiglio ma ho smesso di dirlo… nulla da fare, chiunque si terrà whatsapp, poi chissa xchè :pensive:

Eh lo so… c’era dell’ironia… molta ironia…

Il problema è che la frase “ti mando un messaggio”, è legata ormai da anni a WhatsApp. Di per se è sempre stata una ottima App, anche quando “si doveva comprare” … parliamo dei tempi di iPhone 3GS… peccato poi sia passato di mano, nelle mani peggiori oltretutto.