Danno accidentale iPhone 6: Scegliere modalità di assistenza

Danno accidentale iPhone 6: Scegliere modalità di assistenza

È sul carrellino fino al 4S!

Inviato dal mio iPhone 5S utilizzando Tapatalk 5.2 beta

Dunque mi hanno dato un iPhone rigenerato, mi ha detto la tipa, stranamente una bella ragazza (rarità negli apple store) che se il dispositivo avesse funzionato avrebbero sostituito il display, nel mio caso hanno sostituito l’iPhone perchè morto.
Una cosa mi lascia perplesso, non è riuscita a ripristinare l’iPhone dal mac che hanno loro con iTunes propio perchè appena lo accendi si riavvia subito…
In qualche modo ovunque venga mandato il mio vecchio iPhone sarà possibile per chi ci metterà mano accedervi ai miei dati, password memorizzate, chat whatsapp ecc?
La ragazza mi ha detto di no, perchè chiunque proverà ad avviare quell’iPhone con iTunes dovrà necessariamente inizializzarlo prima di poterci accedere.
Questo mi lascia perplesso.

Non preoccuparti per i tuoi dati e per la tua privacy :slight_smile: l’assistenza Apple non prenderà alcun dato dal tuo vecchio iPhone :wink:

Lo spero propio.

Non so che Apple Store frequenti tu, ma nei 2 che frequento io non è una rarità… Anzi… E comunque, chiudendo definitivamente l’offtopic inutile, la bellezza è soggettiva.

Ora, il tuo problema è stato risolto e visto che già si sta sfociando negli offtopic, chiudiamo la discussione.