Danneggiamento iPhone

salve…
da al massimo un mese il mio iphone presenta una sorta di crepa sul retro…
Allego l’immagine. Anche se non troppo nitida si vede la crepa in questione all’interno del rettangolo rosso;si, è quella linea bianca.NON è UN GRAFFIO… come si vede parte dal vano dove si inserisce il cavo usb fino a raggiungere i simboli FC, il cestino, € ecc…L’ ho chiamata crepa xk sembra essere proprio cosi…(non mi è mai caduto e inoltre nn vorrei che la parte li sotto sia vuota e forza di inserire l’ usb la crepa si allunghi…infatti all’inizio nn arrivava fino ai simboli…era circa la metà in lunghezza)… Se fossi così potrei farmelo riparare(in garanzia si intende)???thanks

l’immagine non la vedo, mi sà che non sei riuscito ad allegarla bene, comunque le crepe sul case sono coperte da garanzia mandalo indietro e te lo cambiano.

l’ ho appena caricata sorry

confermo, i danni sulle cover sono completamente coperte dalla garanzia

esatto DANNI “strutturali”, non i GRAFFI :wink:

i danni sono dovuti al fatto che la cover non è stata realizzata a dovere, facendola risultare più fragile e più propensa a graffi/crepe

per cui è un difetto di fabbrica, e come tale va accettato in garanzia :slight_smile:

bè a me è successo ripeto un mesetto fa e l ho acquistato a luglio…fa lo stesso?

ciao genteeeeee!!!:wink: sul mio iphne invece dalle fessure sulla parte anteriore fuoriesce luce e normale???

Proprio normale no, dipende quanta fuoriesce… comunque è un difetto piuttosto comune purtroppo. Se cerchi dul forum trovi diverse discussioni a riguardo, magari trovi qualche info interessante.

;)eh si ne esce parecchia sul lato sinistro!!! e poi il vetro dello schermo sta cedendo in parole povere poco a poco si sta staccando…cioe tipo invece di essere a livello con la cornice argentata ormai e gia in fuori di 2 mm sicuri.
Se glielo spedisco che melo sistemino?:confused1:

In tutti i casi esposti in questo 3D, penso proprio che l’AppleCare sostituisca il prodotto senza problemi…

Titolo generico = chiusura thread.
La prossima volta cerca di mettere un titolo più specifico.
Grazie.