Dall'inghilterra...

o meglio: Ho la possibilità di reperire 2 iphone che arrivano dall’inghilterra.

Il problema è che secondo me sono stati sbloccati in precedenza con altri metodi e non con ZIPHONE.

La mia domanda è la seguente: posso avere noie se ripristino alla 1.1.4 e poi ZIPHONO con la versione 3.0 o “ripulisco” tutto il telefono tranquillamente e vado sul sicuro?

Sono usati e vado a spendere 300 euro l’uno.

Se mi date l’Ok, vado li provo 3 minuti e poi sono finalmente dei vostri.
Naturalmente al minimo dubbio da parte vostra mi fermo e continuo a cercare.

Ciao!!

Re: Dall’inghilterra…

non ci dovrebbero essere problemi di sorta se ripristini e risblocchi con ziphone 3.0

Re: Dall’inghilterra…

Ho chiesto perchè il mio “pusher” di iphone mi diceva che a Natale ne aveva un paio e aveva riscontrato problemi dopo uno sblocco e dopo un aggiornamento di firmware.

Magari solo non seguiva questo forum o magari erano solo bug di una versione più vecchia del firmware o del programma usato per lo sblocco.
Inoltre asseriva di non avere la lingua italiana, il che mi fa pensare che i telefoni fossero OOTB 1.1.2.

Se dico cavolate fermatemi.

Comunque sono tranquillo che qualunque cosa mi arrivi per le mani dopo averla ripristinata ristorna “verginella” pronta alla deflorazione.

Mado che poeta.

Sono ansioso e contento come un bambino in un negozio di caramelle molli con la commessa svenuta…rendo l’idea?
:mrgreen:

Re: Dall’inghilterra…

[quote=zuperman]Ho chiesto perchè il mio “pusher” di iphone mi diceva che a Natale ne aveva un paio e aveva riscontrato problemi dopo uno sblocco e dopo un aggiornamento di firmware.

Magari solo non seguiva questo forum o magari erano solo bug di una versione più vecchia del firmware o del programma usato per lo sblocco.
Inoltre asseriva di non avere la lingua italiana, il che mi fa pensare che i telefoni fossero OOTB 1.1.2.

Se dico cavolate fermatemi.

Comunque sono tranquillo che qualunque cosa mi arrivi per le mani dopo averla ripristinata ristorna “verginella” pronta alla deflorazione.

Mado che poeta.

Sono ansioso e contento come un bambino in un negozio di caramelle molli con la commessa svenuta…rendo l’idea?
:mrgreen:[/quote]
ehehehe

dunque… in passato sovrapporre procedure diverse di sblocco in periodi successivi poteva dare problemi. invece ziphone 3.0 sembra aver superato brillantemente tutti questi problemi :wink: quindi io direi che puoi andare tranquillo. non hanno l’italiano se li lasci alla 1.1.2. ma se metti 1.1.3 o 1.1.4 (consigliamo quest’ultima noi) la lingua in italiano c’è :wink: