Dal giorno alla notte mi è morto l'iPhone nuovo.

Salve ragazzi, ho un iPhone 7 comprato a Luglio. Ieri sera avvio l’ultimo aggiornamento iOS, appena finito faccio le mie cose, lo metto in carica , era al 2% e vado a dormire.
Mi sveglio e il telefono è morto, non si accende e il retro del dispositivo è caldo (forse perchè era collegato ad una fonte di energia, in ogni caso non so se è poi così normale). Il telefono non da segni di vita, ho provato un hard reset tenendo premuto volume inferiore e tasto sblocco per una quindicina di secondi ma niente di niente. Cosa può essere stato? Se qualcuno ne sa di più, si faccia avanti, Grazie

Ciao, vista così sembrerebbe un problema hardware.Â
Anche se non servirà credo a nulla, prima di sentire l’assistenza, tenta un ripristino in DFU.
Altrimenti assistenza e garanzia.

Ciao Alexx, grazie per la risposta. Può centrare qualcosa l’aggiornamento effettuato prima? Si vocifera che gli ultimi aggiornamenti della apple siano disastrosi e compromettenti per i dispositivi. Non so se è vero.  Andava benissimo lo smartphone come ogni smartphone nuovo di 4 mesi, la mattina dopo l’aggiornamento R.I.P.

Assolutamente no, gli aggiornamenti non ammazzano i telefoni e in questo caso qualche decina di milioni di persone forse se ne sarebbero accorte. Se non resuscita vai in assistenza. Inutile stare lì a farsi domande in questo caso.

Ciao.stesso problema con iPhone 6.alcuni giorni dopo l update 12.1.2 il cell è morto,messo a caricare non si è più acceso.portato in un centro assistenza,scheda madre da buttare.ora sono con iPhone 6s iOS 11.4 e ho paura di aggiornare a 12

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ribadiamo che i software non bruciano i componenti dei terminali.Â

Aggiorna e usa.
Senza pensieri

Non diciamo baggianate per cortesia, non c’entra niente l’aggiirnamento col guasto.