dal 28 maggio in ventida agli apple store

chi di voi verra’ all’apple store di Roma est il 28 c.m.???

ne varrà la pena???quanti ne arriveranno???

rischi di farti la coda per niente…molto meglio prenotarlo sullo store…

dal 28 maggio in ventida agli apple store

Ma io vado all’una di notte e dormo li davanti, dici che non riesco a prenderlo?

good boy

chaussures jimmy choo chaussures jimmy choo, Manolo Blahnik Pas Cher Manolo Blahnik Pas Cher, christian louboutin chaussures christian louboutin chaussures, christian louboutin christian louboutin, chaussures jimmy choo en soldes chaussures jimmy choo en soldes,

ma ordinarlo sullo store e averlo in casa alle 10 bello comodo no???

mah…

si è comodo però cosi ce l’ho minimo 10 giorni prima…

Bastava prenotarlo la settimana scorsa e lo avevi il 28…

Io piuttosto che fare la fila dall’una di notte andrei li oggi con i contanti,glielo pagherei dicendogli di tenertelo da parte per il 28 così vai la con comodo a ritirarlo…

Figurati se passo una notte in strada per l’ipad…per averlo una settimana prima…

io l’ho ordinato oggi… lo spediscono il 7 giugno… spero che arrivi per il 9, perchè lo devo regalare a mia moglie…

Io andrò all’alba a Guidonia.

scusa perchè a guidonia??? Sta a Roma Est l’Apple store!

Sì, lo so. Guidonia è vicinissimo al centro commerciale.

ci vediamo li allora,hai msn ci mettiamo daccordo ci si becca fuori? Io penso di stare li alle due di notte, cmq penso che non ci siano problemi per prenderlo… certo se poi arrivi alle 11 è logico che ti attacchi al tram!

ragazzi ma non capisco sono l’unico che l’ha prenotato presso il premium seller e venrdì se lo va a ritirare comodamente? :slight_smile: mi è appena arrivata la mail di conferma! :slight_smile:

fare la fila all’Apple store malgrado sia faticoso penso che non abbia prezzo!

leggo che nel sito apple si può acquistare anche a rate tramite agos. qualcuno ha già acquistato qualcosa (ipad in particolare) e sa dirmi il TAEG ?
sono arrivato fino al tasto conferma ma non ho ancora visto ne TAEG ne TAN :frowning:

io non lo so,ma sono 25 euro avanti o indietro…se lo paghi in 2 anni (contando che quando finisci di pagarlo è già uscita la terza versione…quindi non so quanto senso possa avere…) ti costerà 4 euro al mese di interessi…non è una tragedia…

Allora se non sbaglio agos fa finanziamenti no?
Se è cosi io c’ho preso il MacBook, se non hai la disponibilità ti conviene, ma non fare più di un anno altrimenti poi diventa una palla…anche perchè poi se uscirà il modello nuovo? Stai a pagare ancora quello “vecchio”?

Ero il 4! Presooooooooooo
32gb 3G !!!