Salve vorrei sapere dal 1 febbraio cosa succede suoi dispositivi con IOS 7 essendo che non vengono più aggiornate le app? se escono gli aggiornamenti per le app quelle già installate non funzioneranno più?
grazie
Salve vorrei sapere dal 1 febbraio cosa succede suoi dispositivi con IOS 7 essendo che non vengono più aggiornate le app? se escono gli aggiornamenti per le app quelle già installate non funzioneranno più?
grazie
ciao, se non aggiornate le app, non succederà nulla…potrete continuare ad usare quelle che avete
dove hai letto questa notizia? non l’ho presente al momento
sposto in “applicazioni appstore”, quando si parla di app,la sezione è quella.
posso postare il link della notizia?
se il link è del nostro sito, va bene… so che c’è
no non e di questo sito dove l’avevo letto io
[SIZE=1]- - - Updated - - -[/SIZE]
per postare un altra domanda devo aprire un altro post?
occhio agli up fa attenzione
dipende dalla domanda…se ha a che fare con questa discussione,falla pure qui
Ciao, l’articolo dice che agli sviluppatori che le App che devono sottomettesse per la pubblicazione su App Store devono essere sviluppate usando un SDK di iOS 8, con supporto ai processori 64-bit, ma comunque le app (a discrezione dello sviluppatore) manterranno la retro compatibilità con le versioni precedenti di iOS
in pratica e una domanda per vendere l’iphone cosa dovrei fare prima che lo vendo? per cancellare i numeri apparte ripristinare cosa altro dovrei fare? e l’account id lo posso cancellare dal sito o da itunes? prima o dopo il ripristino dovrei scollegare l’id?
se hai icloud attivo,disattiva tutto : icloud,trova il mio iphone e quanto altro…poi basta un ripristino in dfu con itunes
chiuso off topic
Cosa fare prima di vendere un iPhone usato ? Guida - iPhone Italia Blog
Avevi anche creato una discussione… http://www.iphoneitalia.com/forum/generale-iphone-4/139675-info-prima-di-vendere-iphone-cosa-fare.html
grazie
[SIZE=1]- - - Updated - - -[/SIZE]
quello che voglio sapere più esattamente è devo scollegare l’account prima o dopo il ripristino con dfu?
soleluna, ti avevo gia detto di non uppare. Evita di prendere altri richiami.
ed inoltre ti era stata linkata anche la discussione che tu stesso hai creato,con tanto di link guida…attieniti a quella
qui ormai sono costretta a chiudere
comunque devi scollegarlo prima
sei sempre troppo buona Klara.
lo so…lo so bene…