Daily Travel Tariff per iPhone

Salve

Volevo sapere se qualcuno ha avuto modo provare questo tipo di abbonamento, che da quanto ho capito è già attivo sul mio iPhone. Come viene descritto nel sito Vodafone (Navigare in internet all’estero con iPhone - Daily Travel Tariff iPhone - Vodafone ) sembra che io abbia giornalmente 5 MB al gg (all’estero) però non capisco se questi 5 MB mi costano 5 euro (alla prima connessione) , oppure se sono gratuiti :confused1::confused1:

l’unica cosa di cui sono sicuro è che dopo questi 5 mb ogni mb mi costa 1 euro…

Spero mi sappiate fare un po di chiarezza.

Grazie a tutti!

ciao anchio ho un busines ma tim, cmq cambia poco leggendo mi pare di capire che come me hai attiva l’ opzione non il collegamento ovvero che sei libero di navigare anche all’ estero ma i costi sono a carico tuo, percio alla coonnessione ti addebitano subito i 5 euro e poi bia… se va a vedere ho aperto un topic di informazione che ci sono delle novita in questo ambito a partire dal primo di luglio…
spero di esserti stato di aiuto
ultima curiosita dove di preciso estero ??

si credo sia come dici tu, 5 euro alla prima connessione per 5 mb, se sforati costano 1 euro al mn in poche parole un furto! -.-" pagando una business da 85 euro al mese sinceramente mi aspettavo qualcosa di piu, vabbè. Cmq devo fare un viaggio in Germania e dato che ho da controllare email e utilizzare il gps volevo sapere i costi…

io ad esempio con tim ho l’ accesso anche agli hot spot telecom in italia e anche ad alcuni partner all’ estero, dovresti vedere cosa ti offre vofaone in questo caso… ma sta tranquillo che in germania troverai sicuramente punti wifi aperti a tutti, cerca di sfruttare quelli per il maggior tempo

Certamente, cercherò di fare come dici. Che tu sappia l’utilizzo del gps per esempio con tomtom richiede la connessione?!

Grazie mille per l’aiuto che mi stai dando :slight_smile:

premetto che non sto usando alcun gps perche in questo momento non ne ho bisogno, pero avendolo avuto sul telefono precedente(android), lo stesso non usava connessione dati…poi ultima cosa come ti ho segnalato prima se cerchi nei post dal 1 luglio tutte le connssioni dati in roaming estero verranno bloccate ad un tetto massimo di spesa di 50 euro salvo diversa indicazione da parte del cliente…
un saluto e buona giornata