Ciao a tutti,
è da tempo che penso di cambiare operatore ma per mancanza di tempo e anche per noia non l’ho mai fatto.
Al momento ho un abbonamento wind all inclusive smart sim edition, nessun problema (se non con la durata della batteria su iphone 4) fino a marzo quando come per magia il segnale 3G nella mia zona a Roma è sparito! telefonate, mail ecc. non sono servite a nulla…anzi!!! Mi ripetono che è un problema hardware in via di soluzione, ma in edge è praticamente impossibile navigare. Ora con l’uscita di iphone 5 mi sono finalmente deciso… cambio operatore e colgo l’occasione di farmi il telefono nuovo
Sono indeciso tra tim e 3, tra la tuttocompreso 700 e la top smart 800. Tralasciando la copertura, sia la 3 che la tim nelle zone in cui mi sposto prendono benissimo, quale mi consigliate? E a livello di velocità di navigazione chi va meglio?
Con wind mai un problema in fattura…ho paura di ricevere qualche bolletta esorbitante dal nuovo gestore!!! qualcuno ha mai avuto problemi con questi gestori??
dovresti modificare il titolo in quanto troppo generico e inserirne uno piu specifico, come da regolamento del forum. Per modificare: modifica messaggio/modalità avanzata/titolo
Grazie
Ciao e benvenuto nella lista delle persone a cui Wind non prende! Sono nella stessa situazione e le mie esigenze e dubbi sono esattamente uguali ai tuoi! Dopo lotte continue ed aver oggi ricevuto da corriere gli adattatori nano-micro… Finalmente oggi pomeriggio saluterò Wind per passare a Tim! Nemmeno io ho mai avuto sorprese sul credito e le loro tariffe sono le più vantaggiose ma a Palermo non prende e pago (poco) per un servizio che di fatto non posso fruttare!
No, io farò la portabilità su ricaricabile ed attiverò una opzione per le chiamate ed una per internet. Mi hanno detto che posso richiedere la " Tim internet start" ( opzione ideata per chiavette e tablet) 1Gb a 9 euro al mese. Include il voip ed il tethering ma va solo su apn ibox.it per cui oggi chiederò chiarimenti. Casomai attiverò altre opzioni. Comunque riuscirò finalmente a sfuttare il 3g soprattutto a ricevere chiamate !!!
dato che sul sito della tim non è ben specificato vi chiedo ulteriori info…
se dovessi cambiare operatore prima della scadenza del contratto (30 mesi se prendo l’iphone 5) quanto andrei a pagare oltre le rate restanti del telefono?
ultima cosa, le chiamate se non erro sono conteggiate ad effettivi secondi di conversazione mi sbaglio?!