Da Wifi a 3G in StandBy

Ho provato ora che sono a casa ed è in WiFi; ok che il mio è un iPhone4 ma anche se disattivo il 3G (e quindi passo in Edge) quando è in standby non rimane in WiFi ma torna in Edge. Ne è la prova che quando lo riattivo per un secondo vedo “E” anzichè il simbolo del WiFi.

ciao box x caso hai risolto perchè lo stesso problema lo sto riscontrando anchio ma addirittura a me nn mi si collega più in wifi dopo aver fatto il ripristino…ed poco fà mi si è collegato ma si leva subito come se andasse in standby mah nn so più che fare…fammi sapere grazie

Ciao, non ho “risolto” nel senso che io ho sempre notato questa caratteristica, cioè che in standby il WiFi si sconnette per riconnettersi appena si riattiva l’iphone. Se nel tuo caso non si riattiva oppure si sconnette poco dopo, è purtroppo un difetto comune a molti possessori di iPhone5 e per questo attendiamo tutti con ansia una nuova release dell’ iOS, si parla di una imminente rilascio dell’ iOS 6.0.1. che appunto risolverebbe questo problema assai diffuso.

ah si quindi imminente ci sarà ios x risolvere speriamo e cmq io ho un iphone 4s 5.1.1 jailbreak…sono indeciso se passare a ios 6

anche io ho lo stesso problema con il mio nuovo iphone 5.con la stessa connessione wifi l’iphone 4s non da questo problema quindi non riesco a capire da che cosa dipenda.se qualcuno è riuscito a risolvere lo faccia presente

Sul forum Apple si diceva fosse un problema degli iPhone5 e molto meno diffuso nelle versioni precedenti. E’ anche vero che dichiaravano di aver risolto con la release 6.0.1, cosa che invece da cosa leggo in giro, non sembra per nulla risolto. Ecco che si ripone la speranza nella prossima release “natalizia” 6.1, sicuramente più importante della 6.0.1.