Da Vodafone a Tim a 3in 3 mesi

Ciao ragazzi,
da quando feci la mia prima Sim anni fa, ho sempre avuto Vodafone come operatore.

Fino a Dicembre 2014, quando passai a Tim con l’offerta Tim Young and Music (200 minuti - 1000 sms - 2gb /// 13€ mese )
Ora però, ho visto l’offerta 3, ALL-IN 200, che mi da 200 minuti - 200 sms e 2gb al mese a 9€ al mese

Considerando che chiamate e SMS non mi interessano, andrei a risparmiare ben 4€ al mese.

Ora il mio dubbio è, posso lasciare Tim già dopo soli 2 mesi?
Ci sono penali? Non ho abbonamenti, uso ricaricabile.
Chiaramente se conoscete offerte ancora migliori, magari con 3gb, con pochissimi minuti e sms sempre sui 10/12€ max al mese me lo dite?

Grazie mille

dopo 2 mesi,dovresti poterlo gia fare…senza penali ne altro…non sei legato a nessun contratto di abbonamento con l’operatore.

ciao,queste restrizioni solitamente,vengono applicate da h3g in un cambio in uscita
cioè da he3g ad esempio wind sono richiesti almeno 60 giorni…gli operatori non fanno nulla del genere :wink:

I 60 giorni la 3 li chiede se eri in 3 poi passi ad altro operatore e torni in 3 per usufruire delle offerte “passa a 3” con sconti speciali sulle tariffe devi essere di un altro operatore da almeno 60 giorni ma che poi in realtà capita che l’offerta te la mantengono lo stesso

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

i giorni sono 90 e sono utilizzati dall’operatore SOLO per il rientro con applicazione di offerte in essere.

Esempio
Esco da H3G e vado in TIM
Non posso rientrare in H3G prima di 90 giorni ed usufruire di una specifica offerta. In questo caso, il rientro è previsto senza l’applicazione delle offerte.

Da rammentare che, il tutto, può essere superato dall’operatore in caso di volontà specifica dello stesso, di riportare il cliente tra le proprie utenze.

Sicuro jd? Ero convinto 60 comunque non voglio insistere [emoji106]

mi metti il dubbio… ma son quasi certo che m’hanno sempre parlato di 3 mesi…

Verifichiamo [emoji106]

Anche io sapevo di 90 giorni :slight_smile: