da una settimana ho preso l Iphone 3gs 16gb, contentissimo e soddisfatto dell acquiso; provengo da Nokia e HTC nessun paragone stanno dietro ma di molto secondo me.
Ma veiamo al punto avrei qualche domanda da fare:
la batteria e normale che mi dur un giorno? premetto che lo uso in tutto connessioni mappe telefonate etc etc faccio questa domanda perche sabato preso dalla foga l ho usato immediatamente senza far fare la ricarica delle 12 ore…
ho un problema con le email di gmail, appena apro outlook sul computer e scarico i messaggi si cancellano sull iphone, cosa che mi da fastidio perche mi serve averle nel telefono; premetto che sul programma outlook ho abilitato lascia i messaggi sul server… mi potete aiutare???
il 3.1 ha apportato un piccolo miglioramento ma non quello che si aspettavano gli utenti, apple sta in questi giorni inviando a determinati utenti delle applicazioni per monitorare l utilizzo dell iphone e il relativo consumo di batteria.
Da una parte è un fatto positivo perchè vuol dire che apple si sta occupando del problema, dalla altra parte invece significa anche che ad oggi una soluzione efficace non l hanno trovata.
In effetti a tutt’oggi il più grosso prblema dell’iphone contiunua ad essere la batteria io come altri mi sono attrezzato con più punti di ricarica (casa lavoro ecc…) ma se per un giorno intero sei impossibilitato a dargli un po di vitamine e lo usi per internet mail e fai due foto oppure ascolti un po di musica non arrivi a sera con la carica !!!
la batteria è un problema vecchio, ora sembra che apple stia prendendo in seria causa il problema.
Dopo aver inviato applicazioni a utenti campione per il monitoraggio dei consumi e utilizzi, adesso attendiamo e speriamo arrivino a una soluzione migliorativa.
Anche se devo dire che comparando la grandezza e la relativa durata di una batteria di un portatile con quella dell iphone il rapporto non è così disastroso.