Io ho un 3gs con sim 3 vincolata per altri 14 mesi con ricarica mensile di 20€.
Se volessi vendere il mio 3gs e comprarmi un 4 a prezzo pieno è possibile sostituire la mia sim con una micro sim H3g senza cambiare piano e numero?
bisogna vedere quando hai preso il telefono perchè se hai aderito all’ offerta prima del febbraio 2010 il telefono è in comodato e non so se puoi venderlo, per quanto invece riguarda la sostituzione sim, questa non centra con il vincolo perchè il contratto continua sul numero:D
l’ho comprato a fine novembre 2009. Volendo potevo venderlo il giorno stesso, il contratto è sul numero appunto, l’unica cosa che controlla 3 è che ricarichi di 20 euro al mese. Ci mancherebbe che il telefono non fosse mio dopo averlo pagato 399€.
Quindi è possibile sostituire una sim con una microsim pagando i soliti 5-10€ per cambio sim mantenendo il numero?
grazie.
si è possibile costa 8 euro
io lo gia fatto con tre (3) e con vodafone
Aggiorno per avvertire che da lunedì tutte le nuove schede H3G compreso i duplicati per smarrimento consegnate nel formato nuovo SIM/Micro-Sim…
Immagine trovata via google perchè non sapevo come spiegarvela xD
christian audigier Wholesale
christian audigier Wholesale Clothing,Wholesale christian audigier Clothing,christian audigier clothing for sale.christian audgier.
ma queste SIM/MicroSIM della 3…saranno quindi usabile sia per iphone4 (prendendo la parte centrale) ma poi possono tornare ad essere usate su telefoni “normali” in formato SIM???
CERTAMENTE
solo che la micro sim che prenderai ,quando la stacchi la userai come micro e non piu come sim …
poi per fare l’inverso da micro … a sim normale , dovrai acquistarti un addatatore che da micro diventi sim …
SPERO DI ESSERMI SPIEGATO BENE