...da Roma in giù...

…per chi vive a Roma o più giù:

chi ha qualche idea su come potremmo fare noi che viviamo da queste parti a comprare iphone dalla svizzera?

In auto fra autostrada e gasolio, quasi ci rimetteremmo…

Idee?

grazie

Alessandro

innanzitutto vi conviene aspettare di vedere se POTETE comprarlo, visto che alcuni sostengono che la vendita sia libera, mentre altri sostengono che sia necessario avere un permesso di domicilio in svizzera per poter acquistare l’iphone 3g con swisscom.

sinceramente, però, solo il costo del carburante e dell’autostrada compensa il risparmio che avreste comprandolo… in altre parole: a meno che non mandiate su qualcuno che ne compra 10 (e non so se gliene daranno 10, la vedo dura), il gioco non vale la candela.

Peccato che in un altro post, uno svizzero ci sta dicendo che lassù ci sono 6 settimane d’attesa per chi l’ha già prenotato. :smiley:

Esattamente, come già consigliato da Nico ti conviene attendere, almeno fino all’unlock del 3G, così qualcuno (almeno per me) potrà azzardare a comprarlo, e poi ti faremo sapere!!

comunque se vuoi avere maggiori informazioni puoi leggere quì:
http://www.iphoneitalia.com/forum/iphone-umts-3g-news-rumors/3456-iphone-svizzero-6.html
in fondo ho pubblicato una mail mandatami dalla swisscom mentre quì:
http://www.iphoneitalia.com/forum/iphone-umts-3g-news-rumors/3456-iphone-svizzero.html
sempre in fondo ce n’è un’altra postata da didymod…:smiley:

comunque in una mail dicevano che c’è anche la possibilità di acquistarlo dallo store on line…magari tra qualche settimana, quando ci sarà maggiore disponibilità, apriranno le spedizioni verso l’italia…:D:D

p.s.: comunque se non riuscite ad organizzarvi con la spedizione potete sempre andare in svizzera con la ryanair…10/20 € di biglietto e siete in svizzera… :stuck_out_tongue: