Da quando ho installato IOS 4.2.1 ho mille problemi... e un iPhone da 28 Gb?!?!?!?!?

Ciao ragazzi, premesso che io ho la usim della 3 ma non mi da alcun problema che non mi darebbe ogni altro operatore, l’altro ieri mentre facevo l’aggiornamento alla versione 4.2.1 mi è saltata la rete internet e non è andato a buon fine, ho provato a fare il ripristino, tutto pareva essere andato benone, ma dopo aver risincronizzato le app, mi sono accorto che Group management non salva più i contatti nei gruppi, e che Sky guida tv non mi registra più un cavolo… ho provato a cancellarle e reinstallarle ma niente… In più quando collego il telefono al pc, mentre si apre Itunes, si apre la finestra “esplora risorse” di windows e mi fa vedere come se l’iPhone avesse 25,8 Gb di memoria (il mio è un 16)… tu che ci mastichi di Apple, che cosa mi consigli?

Nessuno che abbia voglia/sia capace di aiutarmi?

prova a fare un ulteriore ripristino in dfu:
Tutorial: come mettere l?iPhone in modalità DFU manuale - iPhone Italia – Il blog italiano sull’Apple iPhone 4, iPhone 3GS e 3G

hai provato a ripristinare così come consigliato da umbi98? fammi sapere… perchè ho una paura matta di fare l’ aggiornamento proprio per evitare rischi!!