Salve a tutti, sono nuovo e spero di non aver sbagliato nulla nel postare e la sezione giusta. Ho girato per il forum prima di postare x vedere se qualcun’altro aveva avuto il mio stesso problema ma non ho trovato risposta. Dunque vi dico qual’è il mio problema.
Ho un Iphone4, da 32Giga con firmware 4.3.5 da due mesi. Devo dire che non ho MAI avuto problemi di nessun tipo… fino a tre giorni fa.
Fin dall’inizio ho navigato tranquillamente con internet senza problemi, scaricato l’ira di zeus di applicazioni dall’appstore e navigato per centinaia di siti.
Da tre giorni invece quando vado ad attivare l’opzione “Abilita 3G” e “Dati cellulare” non succede più nulla, ovvero il simbolo del 3G non compare più e i dati cellulare per navigare in internet e scaricare neanche a parlarne. Safari (con entrambe le opzioni attive) mi dice che non sono collegato ad internet. :confused1::confused1:
Non mi spiego quale possa essere il motivo fatto stà che non dispongo più di internet nonostante abbia un abbonamento di 9€ al mese con la wind (Internet no stop mi pare si chiami) e che ho rinnovato la settimana scorsa quindi mi rifiuto anche di credere che abbia già terminato tutto il traffico disponibile… :(
Chi può aiutarmi per favore???