Da poco nel mondo Apple , Ciao a tutti !!!

Ciao a tutti , sono Giuseppe , un ragazzo di 21 anni , da poco entrato nel mondo apple.
Recentemente ho acquistato il mio primo Iphone , prima avevo provato solo windows phone e Android , due sistemi validi ma con diversi punti deboli.
Adesso avendo provato tutti i sistemi , credo che quelli più validi siano Android e IOS , la scelta varia in base al budget e a quello che si deve fare con un cellulare.
Fino ad ora non avevo avuto un Iphone per via dei prezzi , ma qualche settimana fa ho trovato un Iphone 4s ad un prezzo davvero stracciato , sotto i 100 € , ho approfittato per provare e sono rimasto davvero stupefatto.
L’iphone 4s che è del 2011 , corre leggermente meno del mio Note 3 neo del 2014.
Dopo una settimana di utilizzo ho deciso di abbandonare il Note , sia perché mi trovo davvero bene con IOS e anche perché l’iphone 4s è davvero bello.

E’ l’iphone che più mi piace , forse perché è tutto in vetro , inoltre non riesco a farlo bloccare , a differenza del Note.
Con questo non voglio dire che il mio iphone è infallibile , anche lui ha rallentamenti in alcuni casi , ma è pur vero che è uno smartphone del 2011.

Ragazzi non voglio dilungarmi ancora , spero di trovare persone con cui confrontarmi e scambiare pareri e consigli.
Anche se con ritardo , credo che non abbandonerò la Mela :slight_smile:

Ciao e benvenuto :slight_smile: