da "Make your life easier" a "..pending TTS req.."

Salve a tutti sono un felice possessore di un iPad 16Gb WiFi da poco dopo che uscisse (il nostro è un rapporto odio amor,valuto scambio con palm con piattaforma android o win mobile 6.5…naturalmente anche telefono,tipo chesso’ HTC Sense o quelle storie li,scusate,piccolo sfogo OT,è una scelta dura ma a me serve qualcosa di diverso da un iPad e mi hanno fatto il regalo sbagliato!Scusate di nuovo…)
Dicevo,quando ho fatto il JB la prima volta,appena ho aperto Cydia mi sono fatto tentare dal rendermi la vita un po piu’ comoda grazie al servizio di saurik,schiaccio il cuoricino e mi appare la scritta che io ho “on file” gli SHSHblobs dei fw 3.2,3.2.2,3.2.1… Qualche giorno fa dovendo ripristinare l’ipad e non ricordandomi assolutamente la password del backup di ripristino codificato (che tra l’altro ho ancora!) ho downgradeato alla 3.2.1,volevo tornare ala 3.2 ma autoshsh dice he n ho fatto in tempo a salvare l’shsh per il fw 3.2.In ogni modo,sebbene io avessi sui server di saurik tutti gli shsh Blobs,devo dire di aver
FATTO UN GRAVE ERRORE:non ho cercato di “ingannare” il server,instradando tutto al server apple.Penso che sia questo che mi ha compromesso il procedimento finora standard
Comunque perchè adesso mi fa “pending TTS.”?Cioè,so cosa significa,ma perchè un’altra richiesta?

Good night everybody