Da Jailbreake redsnow tethered a greenp0ison untethered

Salve,
come da topic, qualcuno mi sa indicare la procedura PASSO PASSO per passare da un iphone 3gs attualmente jailbrake tethered alla vers. 4.2.1 untethered con greenpoison o similari se ne esistono?

Ho letto che è possibile farlo senza dover ripristinare il telefono e quindi mantenendo tutte le app è corretto?

Grazie

esegui con greenpois0n rc6.1 senza ripristinare eseguendo solo il tool apposito

è un argomento già trattato, comunque, come ti è stato suggerito, puoi farlo tranquillamente

grazie. è stabile questa versione greenpois0n rc6.1 o da problemi e ha bug?

Tutti i bug riscontrati dagli utente, di massima, sono stati corretti

posso farlo tranquillamente con la stessa procedura anche con un Ipad? (sempre da redsnow a greenpois0n)

grazie

Certo:P i due device per adesso camminano insieme:P

ottimo!!! :slight_smile: :slight_smile: :slight_smile: :slight_smile:

L’unica cosa…in caso di operazioni del genere è bene fare sempre un un bel backup di sicurezza

Si si certo! lo faccio sia via itunes che ssh giusto?

giusto:P

iphone 4 jailbreak failed di 4.2.1

ragazzi ormai sono giorni ke provo a passare da redsn0w tethered a gp untethered con rc6… ogni volta mi dice “jailbreak failed” esattamente dopo essere entrato in modalità dfu… ho provato a scanso di equivoci a ripristinare l iphone 4 e ho provato il jb anke con rc5 di gp… insomma nulla da fare mi da sempre quell avviso nella finestra… avrò provato una 50ina di volte ed ogni volta sono costretto a far ripartire il device con redsn0w… qualcuno ha capito come mai ad alcuni succede questa cosa? xkè purtroppo ho visto ke sul web nn sono l’unico ad avere questo problemino
grazie

Fallo sincronizzando su iTunes