Da iphone4 a tv

Ciao a tutti è la prima volta che scrivo sul forum! La domanda magari è banale ma volevo essere sicuro prima di fare la spesa: se compro il cavo di connessione tra iPhone e tv, posso per esempio scaricare i film da iTunes sull iPhone e poi tramite il cavo vederli sulla tv? Tramite questo cavo ccos’altro puó essere visto su tv da iPhone? Ho letto di rage, ma funziona anche con altri giochi?

Puoi vedere solo film, filmati o altri video. In più puoi vedere le foto solo se fai partire la sequenza di presentazione e ascoltare la musica tramite la tv (senza niente a video). Per i giochi non so, ma immagino che qualcosa abbia il supporto per il tv out. Certo è che se il tuo iPhone è jailbroken, da Cydia c’è un pacchetto chiamato DisplayOut che replica sulla tv qualsiasi cosa venga vista sullo schermo dell’iPhone.

Funziona solo con il cavo originale?

Sent from my iPhone using Tapatalk

io su iphone4 uso tvout2 mirror… appena collego l’iphone alla tv vedo tutto quello che faccio… quando gioco a real racing sembra di usare una ps2!

In teoria proprio l’uscita tv dell’iPhone funziona solo tramite il cavo originale. Poi ho sentito qualcuno parlare di un pacchetto chiamato Resupported, ma non l’ho mai usato. DisplayOut funziona semplicemente installandolo e attivandolo dalla schermata impostazioni di iPhone. In alcuni casi poi bisogna regolare l’aspetto o la grandezza dell’immagine tramite gli slider, ma nulla di più.

buonasera a tutti sono nuovo del forum e sopratutto nuovo possessore di iphone!
L’ argomento in questione mi interessa molto infatti pensavo di collegare il cel al tv per sfruttare magari la possibilità di vedere dei programmi sky dal programma “tv tre” (acquistare partite di champions a meno!).
Secondo voi si può fare?
Ps non ho il jb e non ho intenzione di metterlo :wink:

Molto probabilmente sì, ma non ne sono sicuro al 100%

ragazzi non volevo aprire un post simile…

ho installato displayout ma non vedo nulla sulla tv… qualke suggerimento?

edit. risolto installando anche resupported4

Hai attivato TvOut dalle impostazioni? Tieni poi conto che Resupported non dà una garanzia di funzionamento con cavi non originali.

Ciao ragazzi,
anche io molto interessato.
Mi dite i modelli esatti di cavi HDMI e Tradizionale che si possono usare x collegare il cel alla TV?
C’è qualcosa di economico?