da iphone ad ipod???

Pur dopo aver ripetuto n volte la procedura d aggiornamento e sblocco telefono in tutte le varianti possibili e seguendo la guida (DFU ; aggiornamento , blackrain, bootneuter)…il mio iphone 2G 8Gb non legge ancore nessuna sim card…ho altre possibilità ??? posso provare altre procedure?

Scusa innanzi tutto il tuo iphone è straniero dopo che hai fatto il jb hai attivato l’opzione blacksn0w per lo sblocco della parte telefonica? Hai seguito qst guida

si è straniero

allora segui la guida che ti ho postato precedente non dimenticando niente :slight_smile:

Tu quoque Ulisse, filii mi:mad::mad:
Ha detto che ha un 2g e blacksn0w funge solo su 3g e 3gs

niente da fare snow non lo vedo neanche…allora mi sa che devo tenermi un ipod…
quel messaggio inquietante nel home page di cydia a proposito dell’aggionamento all 312 può avere a che fare col mio problema???

ma hai seguito la guida che vi è nella home e che ti ho postato? “Gli utenti con iPhone 2G, tramite Cydia, devono poi installare BootNeuter, lanciarlo (in Versione attivate 4.6, in Neuter attivate On, in FakeBlank Off e in Unlock On) e cliccare su Flash.”…

e ci credo che nn c’è sn0w, è un 2g!
Sicuro di aver usato bene bootneutr?
prova a ripristinare normalmente e a rifare tutto

bhe puo’ capitare qlc svista ogni tanto :slight_smile:

hai ragione, ma 5’500 msg li considero una garanzia.
PS cosa vuol dire night support guru? mi sto scervellando da una settimana!

ehehehe il capo dei capi me mi ha dato qst incarico :slight_smile: :slight_smile: vediamo se riesci…cmq non andiamo ot magari apri il post in off topic :slight_smile:

dimmi se ho capito sennò rinuncio.
Fai parte del supporto notturno e sei un iphone guru:
night support guru!
questo spiega i tuoi servigi al forum di notte!!

dai per favore non andiamo ot la regola vale per tutti anche per me :slight_smile:

AUGURI!!!
5’500 MESSAGGI ESATTI!!!
congratulazioni!
ok ora torniamo al problema dell’utente che sembra essersi dileguato…

bhe cmq se legge bene la guida dovrebbe poter risolvere

mi è sembrato di capire che l’havesse seguita giusta, no?

bhe secondo me no cmq potrei anche sbagliarmi ma la guida è anche per il 2g

si, quindi o ha sbagliato qualcosa nelle inpostazioni di bootneutr o per qualche cospirazione pseudowindowslinuxapplecosmica non può fare lo sblocco…
secondo te che è successo :confused1:

ma io credo che gli convenga rifare il tutto in maniera pi’ scrupolosa in qnt Giuseppe fa delle ottime guide che sono alla portata di tutti

su questo non ci piove, ma a quanto ha detto mi è sembrato tutto giusto, forse ha sbagliato i settaggi di bootneutr.