Da iPhone a Mac

Ciao a tutti ragazzi, premetto che sono nuova e che non ho trovato nulla sul forum a proposito di questo argomento ma è possibilissimo che mi sbagli, se è così perfavore reindirizzatemi!

Comunque, io avevo un vecchio iBook G4 con il di quale iTunes avevo sincronizzato il mio iPhone 3GS. beh, il mio iBook è deceduto e anche avendolo portato in assistenza, non sono riusciti a recuperare nulla. Ora ho comprato un nuovissimo iMac ma che purtroppo ha la libreria di iTunes vuota!
So che non posso sincronizzare il mio iphone perché perderei applicazioni (che dovrei riscaricare), contatti, messaggi e tutto ciò che ho nel mio iphone. C’è un modo per evitare questo? e se non c’è come posso salvare la maggior parte dei miei dati dall’iphone al computer (es. per le foto ho usato iPhoto)?

Grazie mille in anticipo!! :slight_smile:

Potresti salvare le applicazioni, collgando l’iphone al pc, bloccare subito la sincronizzazione, e poi cliccare col tasto destro su “iphone di xxx” e selezionare la voce “trasferisci acquisti”… in questa maniera le tue app saranno salvate anche in itunes!! :slight_smile: per il resto nn saprei aiutarti!!

Avevo letto di questa opzione anche in altri siti web! ma ho paura che se accetto poi anche salvandomi le applicazioni poi mi elimini tutto il resto…

Non c’è nessun altro che ha qualche opinione in merito? perfavoreee!