Da Iphone a Itunes

Ciao ragazzi, mi serve una semplice informazione.

Ho dovuto formattare il mio pc per problemi vari e non ho potuto salvare le impostazioni di Itunes.
Per fortuna tutto quello che mi serviva salvare è sul mio iphone. Come faccio a portare tutti i dati dell’iphone (soprattutto le apps) sul pc (itunes)?

Altra cosa: quando formatto, devo collegare iphone ad itunes come se fosse ad un altro pc? Non sono 5 al massimo questi collegamenti? Se li finisco che succede?

Grazie!

Senza backup non puoi. Collegandolo al pc perdi tutte le applicazioni. (almeno che non fuznioni l’opzione “trasferisci acquisti” ma non penso).

devi prima autorizzare il computer a utilizzare il tuo account di itunes (da itunes), poi mettere trasferisci acquisti per passare le app da iphone a pc…per immagini, video e musica puoi provvedere o con programmi che si connettono all’iphone in ssh (jailbreak richiesto) o con vari programmi se non hai fatto il jailbreak ( io ho dovuto formattare il pc e poi ho usato iphone transfer e iphone transfer photo)

p.s. itunes capisce che è lo stesso computer (credo dall’indirizzo IP), anche se lo hai formattato, e te lo conta come pc già autorizzato in passato e quindi hai lo stesso numero di pc da poter autorizzare