Buongiorno, ho un Iphone 4S che mi accingo a sostituire ma mi sono accorto che da qualche tempo non mi funziona più la sincronizzazione da Iphone a Gmail. Su Outlook ho installato GSync e forse può essere questo che da qualche problema. Ho letto le varie guide per la sincronizzazione e mi sembrano tutte corrette le impostazioni sul telefono, ma io su Google contact i numeri aggiunti negli ultimi mesi non riesco proprio a farli andare. Qualcuno mi può aiutare? grazie
ciao,dovresti inserire un titolo più descrittivo ed eliminare la parola “help” dal titolo,grazie ;)…qui il percorso : modifica messaggio/modalità avanzata/titolo grazie
scusa, ho modificato, grazie per la segnalazione
ottimo
comunque potrebbe anche essere un contrasto come tu stesso hai fatto presente…prova ad eliminare gsync da outlook e vedi un po se qualcosa cambia
In realtà sto vedendo che ho la seguente situazione:
CREO NUOVO CONTATTO IN GOOGLE SINCRONIZZA SU IPHONE
CREO NUOVO CONTATTO IN IPHONE SINCRONIZZA SU GMAIL
Il problema allora è sui vecchi contatti, c’è stato un periodo in cui non li sincronizzava e quelli creati durante quel periodo non li sistema nemmeno ora. Non capisco proprio come possa essere possibile
nel frattempo vista l’urgenza,salva i tuoi contatti in altra maniera…ce ne sono diversi tipi.
riguardo la situazione attuale,ti viene specificato qualche errore?
no, nessun errore, semplicemente ho cercato alcuni numeri che ho aggiunto su iphone da qualche mese e mi sono accorto che non ci sono
ci sarà qualche contrasto che impedisce al momento la corretta funzionalità della sincronizzazione…elimina tutti gli altri metodi di salvataggio e usa solo gmail