Da Iphone 8 plus ad Iphone Xs Max?

Buongiorno a tutti,
ho bisogno di un vostro parere.
Avrei la possibilità di dare indietro il mio Iphone 8 Plus 64gb per poter comprare l’iphone Xs Max 64gb a circa 600€.
Secondo voi è conveniente come cosa? O è preferibile tenere il mio Iphone? Se si o se no, perchè?
Vi ringrazio già da ora.

Â

Dipende dal tuo utilizzo. Inutile dire che iPhone XS Max è superiore sotto ogni punto di vista, se hai la possibilità di farlo ben venga.
Se devi acquistare un iPhone nuovo tuttavia ti direi di aspettare altri 2 mesi circa, dato che usciranno i nuovi iPhone ed al momento il tuo dispositivo non è così vecchio da necessitare un cambio che non possa essere posticipato di almeno un paio di mesi.

[QUOTE=Michelinu;n1981324]Dipende dal tuo utilizzo. Inutile dire che iPhone XS Max è superiore sotto ogni punto di vista, se hai la possibilità di farlo ben venga.
Se devi acquistare un iPhone nuovo tuttavia ti direi di aspettare altri 2 mesi circa, dato che usciranno i nuovi iPhone ed al momento il tuo dispositivo non è così vecchio da necessitare un cambio che non possa essere posticipato di almeno un paio di mesi.[/QUOTE]

Guarda il cambio telefono sarebbe solo relativo al prezzo che credo sia vantaggioso.
Ero interessato a questo upgrade perchè non sono interessato a comprare il nuovo iphone quando uscirà dato che avrà un prezzo enorme…
La mia indecisione era tenere questo finchè dura e poi cambiarlo oppure cambiarlo ora con quest’altro ed o tenerlo finchè dura o aspettare un’altra offerta così per cambiarlo?

Ti consiglio anch’io di aspettare l’uscita dei nuovi. Mancano meno di 2 mesi alla presentazione. Sicuramente gli attuali XS/XS Max, scenderanno anche di prezzoÂ

Infatti, dovrebbero scalare di un modello, 8 base , poi xr, poi xs e quelli nuovi… pensa che io che ho fatto per bene con il mio 8 plus sto pensando seriamente di tornare alla taglia piccola… o xs onquello nuovo sempre piccino… lo schermo grande è utile e bello m nel giro di due anni ammetto che mi ha stancato le dimensioni e il peso… anche se ehi… gran bella macchina!!!