Da iPhone 8 Plus a xs, XS Max o xr...pareri dopo 5 mesi?

Buongiorno a tutti, dopo 4-5 mesi dall’uscita di questi prodotti, consigliate il passaggio o aspettare i prossimi modelli?

Buongiorno,
IPhone 8 Plus e la 2 serie di iPhone X sono terminali decisamente differenti tra di loro, sotto tutti gli aspetti. Il top di gamma, iPhone XS MAX ha uno stacco deciso.

Il passaggio per necessità è chiaramente consigliato ai terminali di maggior qualità, anche se iPhone XR resta un prodotto di ottima fascia.

Il passaggio per “voglia” potrebbe anche essere messo da parte, in attesa dei nuovi modelli.

[QUOTE=1979jd;n1979792]Buongiorno,
IPhone 8 Plus e la 2 serie di iPhone X sono terminali decisamente differenti tra di loro, sotto tutti gli aspetti. Il top di gamma, iPhone XS MAX ha uno stacco deciso.

Il passaggio per necessità è chiaramente consigliato ai terminali di maggior qualità, anche se iPhone XR resta un prodotto di ottima fascia.

Il passaggio per “voglia” potrebbe anche essere messo da parte, in attesa dei nuovi modelli.[/QUOTE]

Si sarebbe più per voglia…ci provo a far passare la mia ragazza dal suo 6 plus al mio 8 plus ma preferisce ancora il suo ahahahaÂ

Esatto, chi ha un 8 plus molto semplicemente non ha bisogno di un tel nuovo. Ormai sappiamo che la bontà della serie 7/8 e un certo numero di persone che comunque non digeriscono il nuovo design, che ha comuque esaurito gran parte della voglia di nuovo di chi aspettava la novità con l’x,sta determinando un risultato nelle vendite degli ultimi modelli nettamente sotto tono.

Non tralasciare l’esagerazione nei prezzi… Da iPhone X si saliti oltre le 1000€. Ai tempi di 6, 6s… si cambiava telefono con 600/800€ prendendo delle memorie già elevate.
Con iPhone X per avere una buona memoria occorreva stare sul 256gb ed il prezzo era ben oltre le 1200€
Ora con iPhone XS si è andati ancora oltre…Â

Certo,anche il prezzo ha superato ormai una soglia accettabile a livello razionale per molti,anche perché paradossalmente anche i modelli base,molto più economici, Â fanno tutto quello che serve al 95% dell’utenza, con prestazioni solo marginalmente inferiori ai top di gamma.

quindi secondo tuo “modesto” parere, io che ho un 8 plus 64gb (che mi bastano e avanzano pure), con un XR con la singola fotocamera+ software nuovo riuscirei a ovviare all’assenza della doppia fotocamera che ho ora?