Da iPhone 8 Plus a xs o xs Max o aspettare?

Ciao a tutti, lo so che la sezione è sbagliata e potrebbe essere una domanda abbastanza stupida ma è un pensiero che ho avuto adesso. Io ho un iPhone 8 Plus, secondo voi conviene passare dall’8 plus all’xs o all’xs Max o è meglio aspettare un annetto o addirittura un po’ di mesi che magari le catene come mediaworld, unieuro e compagnia bella li possano scontare?

a meno che tu non abbia soldi da buttare, per me è un upgrade assolutamente superfluo. Puoi certamente aspettare almeno un anno.

Da iPhone 8 a X o i nuovi XS (o XR), si parla di dispositivi con una interfaccia (oltre al design) molto diversa. Parlo del FaceId, dell’assenza del tasto Home, al nuovo meccanismo per passare in modo immediato da un’applicazione all’altra (ammetto che quando ho scoperto questo, provando un X, ho iniziato a dare peso a questo aspetto che mi stupisce nessuno abbia mai evidenziato).
Se il passaggio valga la pena o meno è una questione basata su valutazioni personali, ma molti immagino vorrebbero farlo proprio per le novità citate.
Dal punto strettamente economico invece, è chiaro che cambiare un cellulare che funziona sia sempre antieconomico…

[QUOTE=dfecia;n1976646]Da iPhone 8 a X o i nuovi XS (o XR), si parla di dispositivi con una interfaccia (oltre al design) molto diversa. Parlo del FaceId, dell’assenza del tasto Home, al nuovo meccanismo per passare in modo immediato da un’applicazione all’altra (ammetto che quando ho scoperto questo, provando un X, ho iniziato a dare peso a questo aspetto che mi stupisce nessuno abbia mai evidenziato).
Se il passaggio valga la pena o meno è una questione basata su valutazioni personali, ma molti immagino vorrebbero farlo proprio per le novità citate.
Dal punto strettamente economico invece, è chiaro che cambiare un cellulare che funziona sia sempre antieconomico…[/QUOTE]

Si lo so che è più un capriccio, però volevo capire se eventualmente potesse essere un upgrade valido e non insensato…poi quando uscirà lo andrò a vedere e provare con mano per capire se mi può convincere al punto di cambiarlo :smiley:

Se ormai sei abituato con l’8 plus credo che hai solo 2 alternative: iPhone XS Max se hai soldi da buttare, oppure XR schermo più grande del plus, batteria che dura molto di più, dimensioni leggermente inferiori, FaceID e A12 identici a XS e un prezzo abbastanza giusto per quello che offre!

Se hai un iPhone 8 Plus ti sconsiglio l’iPhone XR. L’A12 di iPhone XR è inoltre inferiore rispetto a quello di XS (downclock) e hai anche una fotocamera in meno.
Se vuoi fare davvero un passo in avanti e vuoi un telefono grande, assolutamente iPhone XS Max.

[QUOTE=Michelinu;n1976675]Se hai un iPhone 8 Plus ti sconsiglio l’iPhone XR. L’A12 di iPhone XR è inoltre inferiore rispetto a quello di XS (downclock) e hai anche una fotocamera in meno.
Se vuoi fare davvero un passo in avanti e vuoi un telefono grande, assolutamente iPhone XS Max.[/QUOTE]

Concordo in pieno:cool:

Ciao,io avevo 8 plus,ci ho pensato un po’,ma alla fine ho preso xs max e devo dire che sono veramente soddisfatto della scelta.smartphone eccezionale.

Ciao,
confermo che l’Xs Max è un telefono veramente bello…tutto schermo