da Iphone 3gs a 4s

tra 10 gg mi arriverà il 4s, adesso ho un 3gs os 5.0.1 jailbrekkato, come faccio a passare tutto da uno all’altro? a parte le app cydia vorrei passare quelle acquistate da Appstore, la rubrica, gli sfondi e le suonerie personalizzate, qualcuno può aiutarmi?
Ci sono notizie su Siri in italiano?

aspetto ancora una tua risposta al topic polemico

mi sembra di avere risposto esaurientemente, se poi non si vuole capire è un altro discorso, comunque chiudo la diatriba, mi tengo l’ammonizione anche se data per un sospetto e con troppa precipitazione.

Allora non hai letto proprio niente di tutto il topic che hai aperto di lamentele

Sent from my iPhone using Tapatalk

Ammonizione data per un sospetto e con troppa precipitazione?

Hai citato un programma illegale non rispettando il regolamento che hai accettato al momento dell’iscrizione.

Hai riletto il post originale?

http://www.iphoneitalia.com/forum/comunica-con-lo-staff/84396-infrazione-per-skara375-pirateria-crack-warez.html

e per questo ho pagato con l’ammonizione, ma era tempo fa, ora ho parlato di NON ORIGINALE non di craccato e c’è differenza come ti ho ampiamente spiegato, ma non mi rispondi all’esempio della pistola che è molto calzante a proposito, comunque chiudiamo il discorso.

Tornando al topic:

  • non ci sono ancora notizie di Siri in italiano
  • se compri ora un 4S (hai detto che ti deve arrivare, quindi suppongo sia nuovo giusto?) monterà il 5.1 molto probabilmente e non potrai fare il jb per il momento
  • non puoi quindi passare tramite il backup di dati (che dovrai fare per recuperare poi rubrica, sms e quant’altro) le impostazioni derivanti da cydia
  • per quanto riguarda tutti gli altri dati, li recuperi riprendendo il backup (anche se potrebbe darti problemi, visto che il passaggio da 3GS => 4S potrebbe creare incompatibilità).

risposte date.

chiudo.

se continui la polemica, le ammonizioni diventano 2 e si trasformano in ban.