buonasera a tutti, premetto che questo è il primo topic che apro in questo bellissimo topic, però devo confidarvi che è da tempo che vi seguo in incognito.
domani mi arriverà l’Iphone 4S in sostituzione del 4.
volevo chiedere qual’è la procedura esatta per spostare tutte le app, la rubrica e le immagini dal vecchio al nuovo.
inoltre, visto che il cellulare passerà a mio padre, delusissimo del suo N8, non c’è modo di mantenere le mie vecchie app sul 4 ?
Per il backup intanto salvalo dal tuo 4 su iTunes facendo con tasto destro su “iPhone di xxx” e selezionando backup,il 4s poi lo colleghi al posto del 4 clicca con tasto destro su “iPhone di xxx” e seleziona ripristina da backup…in questo modo io backup del tuo iPhone 4 sarà inserito nel 4s… I due telefoni possono avere le stesse applicazioni ma devono avere anche lo stesso account…
ciao ragazzi, ho impostato entrambi gli iphone su un unico itunes, però in uno ho cancellato parte della rubrica e me l’ha automaticamente cancellato anche sull’altro.
posso impostare il vecchio iphone su un altro itunes su un altro pc in modo da usarli in maniera indipendente?? che problema aver 2 iphone!!