da ios8 a ios9: modifiche grafiche in arrivo?

Ciao a tutti :slight_smile:

secondo voi ios9 avrà le icone stile Apple watch? Ci sarà una modifica dal punto di vista grafico nel prossimo os di Apple?
Il passaggio da ios6 a ios7 per me è stato difficile dal punto di vista grafico (l’esperienza d’uso è nettamente migliorata, ovviamente…); le icone tonde non le vedo molto bene sul telefono o sull’ipad (parere personale, ovviamente…).
Voi che ne dite?

Ciao a tutti :smiley: :wink:

Da quello che si legge in rete, e parliamo di rumors, voglio sottolineare, sembra che saranno modifiche sotto il cofano, non estetiche… Poi vedremo quando sarà il momento, le speculazioni sono prettamente inutili a mio avviso.

Inviato dal mio iPhone6 con Tåpatålk

:slight_smile: la mia non era una critica o un attacco nei confronti di Apple, sia chiaro, non volevo speculare. Era solo una curiosità, tutto qui. Spero ardentemente che le modifiche siano sotto il cofano, per migliorare le prestazioni della batteria dei dispositivi :smiley:

Non credo,probabilmente la grafica rimarrá la stessa.
Da ios 7 ad ios 8 i cambiamenti grafici erano davvero minimi,penso che succederà la stessa cosa quest’anno.

sposto in sez. offtopic, in quanto discussione puramente discorsiva su quello che ancora non esiste e comunque non su ios8

Se non sbaglio il font dovrebbe cambiare, ma anche questi sono solo rumors.

sposto in “ios 9”

Da quello che ho visto nella beta di un amico iscritto al programma sviluppatori, gli unici cambiamenti a livello grafico, per ora, sono il multitasking ridisegnato, il nuovo font San Francisco e un leggerissimo restyling (è appena percettibile dall’occhio più attento) dei bottoni nel centro di controllo

Inviato dal mio iPhone 6 64GB utilizzando Tapatalk

Jack beh dicono che le vere modifiche saranno sotto il cofano…

Inviato dal mio iPhone6 con Tåpatålk