ho aggiornato da qualche giorno il mio iPhone 6S da 64GB dala versione iOS 9.3.5 alla versione 10.3 e subito dopo alla 10.3.1.
Noto le seguenti due differenze e vorrei capire se qualcuno di voi può confermarmi se corrette o meno.
Da Impostazioni --> Batteria, se spengo il telefono i valori espressi in minuti relativi a utilizzo e standby si resettano. E’ normale?
Per navigare utilizzo Safari in modalità Privata; se da Impostazioni --> Safari --> Cancella dati siti web e cronologia, noto che alla successiva riapertura di Safari passa in modalità “normale” (non privata). Questo comportamento risulta corretto anche a voi?
Entrambi i punti descritti in precedenza non si verificavano con iOS 9.3.5 …
Grazie in anticipo per qualsiasi informazione in merito; saluti
Ciao, mi sembra strano non si verificassero prima.
Da spento il telefono continua a consumare batteria,
ma dato che non sono avviati i servizi di monitoraggio dei consumi Apple preferisce smettere di fare il conteggio del tempo di utilizzo. Questo da diversi anni oramai, ricordo almeno da iOS 7-8.
Ovviamente se vai ad eliminare i dati, vengono chiuse tutte le finestre aperte. La modalità privata è una modalità temporanea, non bisogna navigare sempre con quella, per cui è giusto che torni alla navigazione “standard”.
Buongiorno,
confermo quanto riportato da Michelinu
per la batteria è sempre stato così, ovvero con lo spegnimento o riavvio del terminale i “dettagli” vengono resettati e resi indisponibili fino ad una carica completa.
per Safari, con il ripristino dello stesso per mezzo di “cancella dati…” in impostazioni>Safari, in riapertura torna, da sempre, in modalità normale proprio per la motivazione data da Michelinu, ovvero che la modalità privata è normalmente per un utilizzo temporaneo.
Ma che vergogna… addirittura a ste porcherie siamo arrivati… prestiti tra privati e chissà poi cosa accade… e poi… e le tasse? Da segnalare immediatamente agli organi di polizia competenti.