Da iOS 9.3.5 a iOS 10.3.1: differenze nei settaggi

Buongiorno,

ho aggiornato da qualche giorno il mio iPhone 6S da 64GB dala versione iOS 9.3.5 alla versione 10.3 e subito dopo alla 10.3.1.
Noto le seguenti due differenze e vorrei capire se qualcuno di voi può confermarmi se corrette o meno.
Da Impostazioni --> Batteria, se spengo il telefono i valori espressi in minuti relativi a utilizzo e standby si resettano. E’ normale?
Per navigare utilizzo Safari in modalità Privata; se da Impostazioni --> Safari --> Cancella dati siti web e cronologia, noto che alla successiva riapertura di Safari passa in modalità “normale” (non privata). Questo comportamento risulta corretto anche a voi?

Entrambi i punti descritti in precedenza non si verificavano con iOS 9.3.5 …

Grazie in anticipo per qualsiasi informazione in merito; saluti

Ciao, mi sembra strano non si verificassero prima.

  1. Da spento il telefono continua a consumare batteria,
    ma dato che non sono avviati i servizi di monitoraggio dei consumi Apple preferisce smettere di fare il conteggio del tempo di utilizzo. Questo da diversi anni oramai, ricordo almeno da iOS 7-8.

  2. Ovviamente se vai ad eliminare i dati, vengono chiuse tutte le finestre aperte. La modalità privata è una modalità temporanea, non bisogna navigare sempre con quella, per cui è giusto che torni alla navigazione “standard”.

Buongiorno,
confermo quanto riportato da Michelinu

per la batteria è sempre stato così, ovvero con lo spegnimento o riavvio del terminale i “dettagli” vengono resettati e resi indisponibili fino ad una carica completa.

per Safari, con il ripristino dello stesso per mezzo di “cancella dati…” in impostazioni>Safari, in riapertura torna, da sempre, in modalità normale proprio per la motivazione data da Michelinu, ovvero che la modalità privata è normalmente per un utilizzo temporaneo.

Spero di non andare in OT. Ho anche io ancora la 9.3.5 e non so se aggiornare. In definitiva me lo consigli? O ci sono dei contro?!
Grazie

sei decisamente OT :wink:
c’è il topic dedicato alle “impressioni” per questi consigli

Scusatemi allora. Su quale topic posso postare questo mio commento?!

Grazie !

il topic è questo Le nostre impressioni su iOS 10 - iOS 10 - iPhone Italia Forum

Non posso accedere al topic che li hai segnalato…sai perché?!

Rimosso per spam e procedura finanziaria ILLEGALE

Ma che vergogna… addirittura a ste porcherie siamo arrivati… prestiti tra privati e chissà poi cosa accade… e poi… e le tasse? Da segnalare immediatamente agli organi di polizia competenti.

utente bannato per spam. senza remore.

[QUOTE=1iphone;n1961738]

Non posso accedere al topic che li hai segnalato…sai perché?![/QUOTE]

che ti tipo di errore ti appare?

[QUOTE=1iphone;n1961738]

Non posso accedere al topic che li hai segnalato…sai perché?![/QUOTE]
Da browser funziona.
in caso di problematica con Tapatalk, non possiamo far nulla.

sezione iTunes e iOS 10 - discussione “le nostre impressioni su ios 10”