Da ios 5.0.1 a ios 7.0.4 con jailbreak INFO

Ciao a tutti ho un 4s con jailbreak.
Ho diverse domande prima di aggiornare a ios 7.0.4 e effettuare il jailbreak:

1. ho letto che il telefono con ios 7 si rellenterà molto e che la batteria durerà meno , è vero? ho letto anche che ci sono dei tweak che lo rendono leggero come ios 5/6 anche su iphone 4s è corretto?

2.Al momento con ios 5.0.1 se decidessi di “formattare il telefono in dfu” potrei reinstallare ancora la 5.0.1 quindi senza nessun obbligo di aggiornare (se non ricordo male tramite procedura con salvataggio certificati correggettemi se sbaglio) potrò far lo stesso con ios 7 e quindi riapplicare il jailbreak quante volte lo desidero senza aggiornare ad una nuova versione ?

3.Quale sarebbe la corretta modalitò per formattare completamente il telefono e rimuovere anche lo spazio occupato da cydia?

4.Ho sentito dire che il cydia del jailbreak ios 7.0.4 non è quello di saurik e che presto verrò aggiornato il tool del jailbreak con appunto la versione solita di cydia, è giusto quanto affermato?

grazie

ciao,

1-non è vero…riguardo i tweak dovrai attendere la totale compatibilità e vedere quelli più adatti a te
2-no, era una procedura che potevi solo fare da ios 5 a ios 5.
3-ripristino in dfu con itunes :wink:
4-il tutto è stato aggiornato e sistemato.

per altre info, fa delle ricerche nel forum :wink:

se hai bisogno di altre info, agganciati alla discussione “tutto ciò da sapere su ios 7”

chiudo per argomento trattato