Da ios 5.0.1 a 4.3.x???

Salve ragazzi volevo sapere se esiste un modo per tornare ad un firmwere di ios 4.x.x???
Se esiste mi potete aiutare??? :confused1:
Grazie mille! Spero mi rispondiate numerosi

per ripristinare un firmware precedente devi avere i relativi shsh del firmware ke vuoi ripristinare… li hai??
l’argomento è stato ampliamente trattato nel forum !! prova a fare una ricerca e troverai tutte le tue risposte!

scusa sai ma non me ne intendo molto…comunque non credo di avere questi shsh.
Volevo eseguire il jb untethered per ios 4.3.3 e per questo volevo eseguire il downgrade.Quindi non posso eseguirlo senza gli shsh??

No

Sent from my iPhone using Tapatalk

se nn sai cosa sono ecco qui:
http://www.iphoneitalia.com/forum/sblocco-e-jailbreak-iphone-4/67264-chiarimenti-sul-file-shsh-e-su-quando-salvarlo.html

Comunque il jb tethered dell’ios 5.0.1 è sicuro??? Cioè è affidabile?

Facendo attenzione ai tweaks che vai ad installare (verificando che siano compatibili) e a non spegnere il dispositivo in assenza di un pc… Si, è affidabile :wink:

è un ottimo jailbreak a parte la procedura di riavvio ke deve essere fatta tramite redsnow 0.9.9b8 selezionando in EXTRAS il firmware di ios 5.0 e non 5.0.1 in quanto nn è stato ancora aggiornato!! però il jailbreak è affidabile!!

scusate ma x chi ha gli shsh dei vari firm può tornare indietro? io ho addirittura anche quelli del 4.1…

certo ke puoi tornare indietro… per esempio se hai gli shsh di ios 4.3.3 puoi tornare a quel firmware!! se nn li hai nn potrai mai più ripristinarlo a quel firmware… :slight_smile:

E invece passare da 4.2.1 a 4.3.3 ( io monto 4.2.1 ) posso?

sempre lo stesso discorso… anche se hai ios 4.2.1 devi avere gli shsh di ios 4.3.3 per montarlo perchè apple nn firma più quel firmware!!