da ios 4.3 a 4.3.3 senza ios 5

salve ragazzi…domanda curiosa da porvi…ammesso che abbia un iPhone 4 con ios 4.3 nativo, come potrei aggiornarlo a 4.3.3 senza mettere ios 5?

Non potrai perché non hai i certificati shsh salvati

Sent from my iPhone using Tapatalk

Io ho più o meno la stessa richiesta…
Al momento ho un Iphone 4 con IOS 4.3.1 , c’è modo di mettere un IOS più recente (non il 5) che abbia una versione untethered di JB ?

Grazie

Ma leggere?.. :wink:

E più o meno sarà la
Stessa risposta…

Come
Mai hai bisogno del jb unthetered per forza?per le app gratis?

Sent from my iPhone using Tapatalk

Ok, grazie…@klara: per quanto mi riguarda, un iPhone senza il suo santo jail è da buttare…
App gratis?? Di cosa parli?!

Addirittura da buttare…io non ho il jailbreak e sto benissimo così…

Sent from my iPhone using Tapatalk

Da buttare no… Pero con il jailbreak è tutta un’altra storia :smiley:

Sarà che io ho sempre e solo avuto 3-4 tweek in totale quindi non ho sfruttato appieno…pero boh io sto benissimo anche senza :slight_smile: pareri…

Sent from my iPhone using Tapatalk

Si ma anch’io non sono uno di quelli che ha diecimila tweaks nell’iPhone…
Al momento ne ho soltanto 6, ma anche solo con questi riesco ad avere un dispositivo senza limitazioni e molto più funzionale (una limitazione che non ho mai capito di iOS, per esempio, è il non poter mettere più di 12 applicazioni per cartella).

la questione ke intendo fare è ke non si può inserire nel mercato un telefono così bloccato dal punto di vista dell’OS…avere 6 o 30 tweaks non cambia nulla…anke io ne avevo pochi ma fondamentali per me…come sb settings, remove background per dirne alcuni…
poi per quanto riguarda i materiali con cui è costruito, li vale tutti quei soldi…ma come già detto OS troppo chiuso, ma una volta sbloccato telefono indubbiamente numero uno!

@klara app gratis, ho capito di cosa parli…ma ne faccio tranquillamente a meno…