Da iOS 4.3.3 Ad iOS 5.0.1

Ragazzi, è da una settimana che provo ad aggiornare il mio iphone, Per aggiornarlo ho dovuto creare un custom fimware preservendo la BB date che il mio Iphone è straniero! Il problema è che quando vado a fare il ripristino mi da l’errore 3194, ho provato Tyniumbrella, Ireb, ho provato a modificare il file host, disattivato antivirus, le ho provate davvero tutte, ma mi da sempre lo stesso errore! Potete aiutarmi?

PS. Prima di postare ho usato il tasto cerca, ho letto anche le guide nella firma di Billie89! Cosa mi consigliate di fare? :frowning:

A che firmware stai cercando si aggiornare?hai i suoi shsh salvati?

Sent from my iPhone using Tapatalk

Attualmente ho iOS 4.3.3 Voglio aggiornare a iOS 5.0.1 come faccio a vedere se ho i suoi shsh salvati?
Intendi quelli verdi in alto nella schermata iniziale di Cydia?

si se li hai in verde in cydia collega il device a tinyumbrella leva le spunte da set host cydia on exit e da request from cydia e premi su save shsh

Sent from my iPhone using Tapatalk

Tony, ho fatto ciò che mi hai detto! :slight_smile:
Ora? Riprovo ad aggiornare?

si ma li avevi in cydia?
se si adesso dovresti trovarteli nel percorso c:/users/tuo nome/shsh

Sent from my iPhone using Tapatalk

Scarica Tiny umbrella,collega l iPhone e fai “save shsh” ti salverà i certificati disponibili nel pc,necessari per effettuare il downgrade,nel percorso che ti ha mostrato Tony…

Sent from my iPhone using Tapatalk

Si, ci sono tutti!
Ora cosa faccio?

Effettua il downgrade creando un custom
Firmware con ifaith di iOS 5.0.1…utilizza la guida nella mia firma riguardo iOS 5.1/5.1.1

Sent from my iPhone using Tapatalk

Downgrade? Io non devo fare il downgrade…
Correggimi se sbaglio… :slight_smile:

Tutte le
Procedure per montare un firmware non più firmato da Apple si chiamano “downgrade”

Sent from my iPhone using Tapatalk

Uh, Scusami, non lo sapevo! :confused:
Allora tenendo conto che il mio iphone è straniero e devo preservare la BB come procedo?
P.S. Mi consigli iOS 5.0.1 o iOS 5.1.0?

Ah già è straniero. Allora crea un custom firmware di iOS 5.0.1 (per cui esiste il jb Untethered) con snowbreeZe (trovi tutto sempre nella guida che ho in firma) che baseband hai? Impostazioni/generali/info/firmware modem

Sent from my iPhone using Tapatalk

Ho la 04.10.01.
Io il custom fimware l’ho già creato una settimana fa, con Redsn0w, che faccio, lo devo rifare?

Con quella baseband comunque attualmente non potresti sbloccare la parte telefonica del dispositivo una volta che ripristini

Sent from my iPhone using Tapatalk

Si, lo so, infatti momentaneamente lo uso per Ipod, ma lo voglio aggiornare preservando la BB, così se aggiornano Ultrasn0w mi trovo in linea! :slight_smile:
Allora? Come procedo?

Perfetto allora segui la guida che ho in firma e vai alla parte iPhone 3GS/4 stranieri

Sent from my iPhone using Tapatalk

Ora provo, ti faccio sapere se funziona! :slight_smile:

:wink: perfetto… Segui la guida attentamente

Sent from my iPhone using Tapatalk

Nulla, quando vado a fare il ripristino mi da l’errore 3194. :frowning:
Cosa faccio?