Ciao a tutti
ho provato a cercare ma senza risultati
volevo sapere una cosa
Io volevo aggiornare il mio iphone 8gb da fw 2.2. a 2.2.1 il problema che è jailbrekato…è possibile farlo o da problemi?
grazie mille Michele
Ciao a tutti
ho provato a cercare ma senza risultati
volevo sapere una cosa
Io volevo aggiornare il mio iphone 8gb da fw 2.2. a 2.2.1 il problema che è jailbrekato…è possibile farlo o da problemi?
grazie mille Michele
Se l’iphone è italiano, devi scaricari il 2.2.1 sul pc e poi RIPRISTINARLO, non aggiornare. Così facendo però avrai installato un fw originale e quindi dovrai effettuare di nuovo il jailbreak.
Se è straniero NON aggiornarlo.
inizio con il ringraziarti
il tel è italiano quindi non posso fare aggiorna da itunes devo perforza scaricare il fw da internet e poi installarlo con non so quale programma.
grazie mille michele
io devo fare la stessa cosa…
allora con itunes scarico 2.2.1 faccio ripristina e jailbrekko… giusto ???
perdo i dati facendo questo passaggio ???
ripristinando si perdono sempre i dati, che poi possono essere recuperati tramite i restore da backup.
perchè??? il mio è straniero
Si ma il tuo è straniero per forza di cose… perchè qui in italia non è mai uscito ufficialmente… e i 2G devono per forza essere sbloccati altrimenti non funzionerebbero qui da noi con le sim dei nostri operatori!
Lei si riferiva ai 3G! :rolleyes:
il mio è sbloccato dall’operatore straniero ufficialmente
perchè il 3g deve essere italiano?
EDIT: ho sbagliato prima a scrivere… si può sbloccare un iphone 3G straniero con fw2.2.1 solo con mac… perchè per Win non è ancora uscito niente!
Per i nostri (fighi) 2G è un’altro discorso!
figo il 2g!!! :))))
ciao, anch’io ho un 2G.
sto cercando di capire qual’è la procedura giusta per aggiornare il mio 2g attualmente con fw 2.1 alla versione 2.2.1. faccio un po di confusione tra “sblocco”, “jalbreak”, …
mi puoi aiutare dicendomi qual’è la procedura che devo seguire? (la domanda la rivolgo a tutti quelli che mi potrebbero aiutare)
grazie
eccoti il link
Guide per sbloccare iPhone 2G - iPhone Italia - Il blog italiano sull’Apple iPhone 3G
scusate,qualcuno,sa spiegarmi perchè quando provo a ripristinare mi dice che che il file firmware nn è compatibile???il fle è: iPhone1,2_2.2.1_5H11_Restore
probabilmente perchè il fw che hai scaricato è sbagliato o corrotto. Prendilo direttamente dal link che ti mette a disposizione questo sito: Guida
l’ho scaricato proprio da questo link…mahh!!!
usi mac o win? il file che hai scaricato ha come estensione .ipsw?
Ciao a tutti, prima di tutto mi sono appena scritto al forum, così vi voglio dire che non so si è a questo post che devo domandare,allora, io c’è l’ho l’iphone 3G da 3 giorni,il mio problema è che l’ho preso con la versione 2.0,ma tramite il computer non posso aggiornarlo con il nuovo aggiornamento perchè c’è l’ho la conessione con la chiavetta WIND e da dove vivo solo c’è la rete GPRS, e così non c’è l’ha faccio a scaricare il nuovo aggiornamento,ma per caso si può far scaricare dal telefonino, si voi avete un’altra forma da consigliarmi vi ringrazierò tanto,grazie inanticipo.
Ahh, scusate la mia ignoranza, non so se firmware vuol dire la versione che c’è l’ha il telefonino,per caso è così o svaglio?
il firmware è il sistema oparativo del telefono e il 2.2.1 è l’ultimo aggiornamento di quest’ultimo.
Purtroppo non c’è modo di scaricarlo direttamente da telefono e l’aggiornamento devi necessariamente farlo da PC mi dispiace.
Boff, comunque grazie per la gentilezza,vedrò come posso fare,grazie ancora.