Da Firmware 4.01 a 4.3.3 - Non l'avessi mai fatto...

Ciao Ragazzi,

due giorni fa ho eseguito l’aggiornamento dalla 4.0.1 alla 4.3.3 sul mio iphone 3gs jailbrackato, non l’avessi mai fatto non tanto per le prestazioni quanto per la batteria! Non esagero se vi dico il 60% in meno.

Avrei intenzione di Downgradare il dispositivo!

Ovviamente (stupido) non ho salvato nessun certificato SHSH!! Però mi sono imbattutto in TinyUmbrella ed ho eseguito tutte le varie procedure per il download dei certificati.
Mi ha scaricato diversi certificati (non solo quello della v 4.3.3), è normale? In teoria non dovrebbe scaricare solo quello della versione attualemnte installata?
Ecco lo screen shot

TinyUmbrella screen.JPG

Come vedete dall’immagine mi ha scaricato il certificato di diversi firmware (tutti quelli che avevo in precendza).
In teoria dovrei riuscire a fare il downgrade ad una di quelle versioni per la quale ho il certificato giusto?

Tra quelle presenti nell’immagine quale mi consigliate? Secondo voi qual’è la migliore per un Iphone 3gs? Di sicuro con la 4.0.1 la batt3eria mi durava molto ma molto di più rispetto ad ora.

Grazie per la disponibilità

Saluti

Ragazzi… nessuno che mi sa dire se posso downgradare alle versioni che ho scaricato da tinyUmbrella??

Si,hai gli shsh del 4.0.1 puoi fare il downgrade a questa versione del firmware :wink:
Qui c’è la guida su come procedere: