da firm 3.1 a 4.0 con jailbreak...

salve… premetto che è da tanto ke non mi collego… oggi collegando il mio iphone 3gs firm 3.1 vecchio iboot e sbloccato con blackrain ad itunes, ho visto ke in itunes mi dava la possibilità di installare il firm 4.0… a dire il vero lo stavo per fare… ma mi sono fermato xkè pensavo che ancora non era disponibile il jb… ho visto sul forum che il jb è disponibile… ora mi chiedo… devo fare prima l upgrade alla 3.1.3 e sbloccare il mio iphone con spirit oppure posso fare direttamente l aggiornamento alla versione 4.0… a disposizione ho sia xp e un mac(mi arriva domani)… L’ecid del mio iphone l’ho salvata un paio di mesi fa… quale strada mi consigliate da intraprendere? chiedo questo xke dopo aver fatto una piccola ricerca sul forum non ho trovato ancora una guida ufficiale ne il metodo esatto… ma soltanto confusione… grazie ancora…

ho riletto diverse guide… ma cm al solito regna la confusione… mi conviene portarlo alla 3.1.2 o 3.1.3… nn dite usa il tasto cerca… xke nn ce niente… ne vai a vedere tra i vecchi post… mi so riletto tutte le discussione delle 9 pagine… ma nada de nada…

quoto

allora io ho fatto il jail su un 3gs 3.1.3 gia jail praticamente lho ripristinato con custom fw ios 4.0 fatto tramite pwnagetool su mac!