Ciao a tutti, sono un ex possessore di iphone 4, un ex felice possessore, poi per motivi di attese varie e di costi, invece di iphone 5 presi, a suo tempo un Samsung galaxy.
Mi sono trovato benino, quindi galaxy s4 e poi tornai per provare ad iphone 5s, velocissimo e fantastico, ma…ho trovato alcuni limiti per me che ci lavoro, importanti
Vengo al dunque:
Come si comporta ios8 con dropbox? Si riesce a condividere tutto?
Domanda 2: c’è la possibilità di tenere il wifi sempre attivo anche a schermo spento? Ho notato che eseguendo backup foto su google plus, lo fa solo a schermo acceso…
Per ora mi fermo qui
Grazie a chi voglia rispondere
ciao,il titolo è generico e come da regolamento dovresti editare ed inserirne uno più specifico…qui il percorso : modifica messaggio/modalità avanzata/titolo grazie
chiudo per richiesta di moderazione non eseguita
Sei in ritardo :lol: :lol: :lol:
fingo di essere in ritardo troppo buona sono…
Non so perchè ma ho l’imressione che sia in ritardo perchè stavi finendo di mangiare
parlando con te, stasera a tavola ho fatto veramente schifo e ho cominciato dalle 6 di pomeriggio con le costate di maiale…giusto per menzionarti l’antipasto… ^___^
direi che l’antipasto era ottimo. Il tuo verme solitario ha invitato anche i parenti?
fino alla settima generazione sicuro…