Da 5.1 beta 3 a 5.1

Salve a tutti, vi disturbo per una questione tanto banale quanto curiosa…tempo addietro ho acquistato una licenza per DEV, con lo scopo di provare a cimentarmi nella creazione delle app.
Ma ad ogni modo non è questo il problema, chiedo aiuto più che altro a qualche altro DEV. Allora nei mesi scorsi non ho resistito ala tentazione di installare le beta proposte da Apple, fino alla beta 3, che nel mio caso era ottima. Il bizzarro problema sorge ora, Itunes, non riconosce il mio Iphone come aggiornabile in quanto è gia al 5.1, l’unica soluzione a cui ho pensato è attendere una 5.1.“qualcosa” in modo che venga riconosciuto come nuovo, oppure piallarlo e installare un backup… altre soluzioni vi vengono in mente?

Assicurati di avere l’ultima versione di iTunes,metti in dfu e schiaccia su ripristina
Il firmware verra’ ripristinato e aggiornato in automatico ad iOS 5.1

Gent.mo billie89, grazie per la risposta, ma non era questo il problema… Mi spiego meglio: a me serviva una ipotetica soluzione per fare un aggiornamento, volevo proprio evitare il ripristino e il successivo recupero del backup.

Mi sa che nel tuo caso non c’è possibilità di aggiornare e in tal caso l’unico modo per “aggiornare” al 5.1 ufficiale è quello che ti ha detto billie89.
Mi dispiace :persevere:

Sent from my iPhone using Tapatalk