Salve a tutti,
problema noto e rinoto…
io sono sempre un niubbo che in qualche modo non riesce mai ad uscire da solo dai casini…
ma ora incasinati siamo in due, io e la mia ragazza a cui ho fatto il jb al suo 5.0.1 senza salvare i certificati (idem anche per il mio! )
ora devo assolutamente riportarglelo originale se no per qualsiasi necessita’ dato che abita dall’altra parte del mondo, perderebbe la garanzia se si presenta con un device jb!!!
ecco i problemi:;
entrambi soffriamo di una duara della batteria a dire poco irrisoria ( il mio a 30% si spegne direttamente, e sotto copertura 3G la durata non va oltre le 6/7 ore in standby) il suo piu’ o meno idem…
quindi pensavo a ripristinare…ho provato a scaricare i vari fw 5.0.1 - 5.0 - e addirittura la 4.3.3 ma niente da fare…ad un certo punto mi escono errori del tipi: 21 o 1600…
ora non so dove sbattere la testa, qualcuno puo’ aiutarmi per favore??
graziemille!
M
se non avete gli shsh salvati non potete montare quei firmware…
senza shsh al massimo potrete ripristinare ad ios 5.1.1,
assicuratevi di avere l ultima versione di itunes,collegate l iphone e mettetelo in dfu (guida sulla mia firma) appena itunes rileva un dispositivo in modalità di recupero,cliccare su “ripristina”
visti i problemi presentati sarebbe vivamente consigliato NON riprendere nessun backup…impostate il device come “nuovo dispositivo”
Facendo come suggerito mi escono fuori sempre i soliti errori e cioe’ il 21 ed il 1600…
Ora ho notato inoltre che mi da errore quando provo a scaricare l ultima versione di itunes!!attualmente ho la 10.6.1(7) e mi da errore quando vado ad aggiornarla! Esiste un altro modo per mettere l ultimo itunes?? Posso disinstallarlo e reinstallarlo di nuovo? In questo caso, perdo tutti i contenuti ed i back up salvati?
Grazie
assicurati di avere l’ultima versione di itunes, e di tinyumbrella,
quindi riavvia il pc, dopodichè disattiva antivirus e firewall, quindi collega l’iphone, metti in DFU mode e clicca su “ripristina”