da 5.0.1 a 5.0

Vorrei sapere se ancora posso tornare senza shsh del fw 5.0 allo stesso proprio 5.0 posso?

No, come detto decine di volte, non è possibile :wink:

ma è vero ke è possibile montare il 4.1???

Solo per i 3gs

Sent from my iPhone using Tapatalk

poi siccome accidentalmente ho sbagliato ad aggiornare al 5.0.1 ma prima ancora avevo montato il 4.2.1 JB MA con tinymbrella salvai quando era ancora possibile gli shsh.
ma poi nn riesco a ripristinarlo anke sapendo ke lo è possibile
come posso fare? su tynimbrella mi escono deelle scritte ma nn so dirvi ora!

up

Guarda che non puoi uppare.

Da tiny umbrella fai “save shsh” fammi sapere che shsh ti risultano

Sent from my iPhone using Tapatalk

Up vietati

si alla prima schermata mi escono gli shsh del 4.2.1 e poi quelli ke salvai ieri del 5.0.1

ecco:

Esatto allora potresti tornare al 4.2.1 … Scarica il firmware manualmente,dopodiché metti l iPhone in modalita dfu
Una volta che iTunes riconosce il dispositivo in modalita di recupero,premi “shift” dalla tastiera e “ripristina” da iTunes…e da li attendere

Purtroppo sono senza il portatile…per avere i link o altre info sulla modalita dfu o su dove scaricare il fw conviene che fai una ricerca sul forum

Sent from my iPhone using Tapatalk

il fw ce l’ho già e ho anche provato la modalità dfu ma nnt nn ci riesco mi esce errore20 da itunes mentre fa il ripristino

Vai su tiny umbrella,sezione advanced e togli la spunta da “set hosts cydia on exit” chiudi e riavvia il pc…tiny umbrella ed iTunes devono essere aggiornati all ultima versione mi raccomando…la nuova versione di tiny per esempio è uscita tipo ieri o oggi…controlla :wink:

Riprova nuovamente il ripristino in dfu…fammi sapere

Sent from my iPhone using Tapatalk

Per fare il downgrade a iOS 4.2.1 segui le indicazioni riportate in quest’altra discussione dall’utente Billie89
http://www.iphoneitalia.com/forum/firmware-4-x-x/71737-downgrade-4-2-1-a.html

Per mettere l’iPhone in DFU segui invece questa guida:

sembra ke va tutto apposto ma alla fine mi esce problema sconosciuto 1

Ritenta…se ti da di nuovo errore riprova da un altro pc

Sent from my iPhone using Tapatalk

ritentato ma purtroppo lo stesso errore ora sto riprovando su un altro pc

Perfetto fammi sapere…ti consiglio comunque una ricerca sul forum riguardante questi errori magari trovi qualche altra soluzione relativo all errore 1 :wink:

Sent from my iPhone using Tapatalk

nnt ancora ora ke faccio?

Devi continuare a tentare fino a che non riesci…male che vada ripristina al 5.0.1

Sent from my iPhone using Tapatalk