Da 4.1 JB a 4.2.1 JB o no?

Secondo voi conviene fare questo passaggio o ormai vista la vicinanza del FW 4.3 è meglio aspettare?

grazie :slight_smile:

boh è soggettivo io non l’ho fatto, c’è chi ha la fregola di avere sempre gli ultimi aggiornamenti e chi no.

Secondo me non ne vale la pena…

penso proprio che aspetterò :wink:

grazie!

Io aspetto…il 4.2.1 per gli utenti iPhone non è che abbia portato grosse migliorie da giustificarne l’aggiornamento rispetto al 4.1
Discorso diverso va fatto per i possessori di iPad e per chi ha acquistato un iPhone con il 4.2.1 nativo

find my iphone gratuito non è abbastanza??

si quella è l’unica novità interessante!

io avendo la baseband bloccata voglio prima aspettare lo sblocco, non vorrei facessero scherzetti strani…

Col senno di poi non l’avrei mai aggiornato, benefici zero, problemi con cydia e batteria che dura meno.

problemi con la batteria??

problemi alla batteria legati al firmware o al jailbreak? Che configurazione hai?

ma a sentire la apple non è piu gratuito! prima devi registrarti a mobile me pagando…poi te lo danno gratis…ah be anvedi…

Per gli utenti che hanno un iPhone 4, iPad o iPod touch 4G il servizio “Find my iPhone” è gratuito.

nessun altro ha notato una durata minore della batteria con 4.2.1?

up

Se non hai alcun tipo di problema con il fw 4.1 jb non vedo il motivo di aggiornare al 4.2.1 e fare il jb! Vedi tu se vale la pena!